“Uomini e Donne”, è scontro tra Diego e Vittoria: “Ferma, non mi attribuire…”
Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi
Un nuovo appuntamento settimanale con Uomini e Donne si è appena concluso. Oggi 30 settembre, al centro di un primo dibattito i telespettatori hanno visto Armando Incarnato; il quale si è lasciato scappare un complimento verso Noemi, una delle corteggiatrici del tronista Matteo. Marika, la nuova dama del parterre senior ha reagito stizzita e lo scontro ha iniziato ad infiammare gli animi in studio. Interviene Gianni Sperti, acerrimo nemico del cavaliere napoletano, il quale trova fuori luogo e poco carino il modo con cui Incarnato avrebbe fatto il complimento: “Mi sembra che tu voglia solo divertirti. Ad alcune donne non piace ricevere apprezzamenti per strada“.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e Donne, Ida Platano rifiuta un nuovo corteggiatore
Dopo un primo ballo della puntata odierna che ha visto Gemma Galgani nuovamente in pista, arriva per Ida Platano un nuovo corteggiatore. Tra i volti curiosi chiosa quello di Marcello il quale, nonostante vorrebbe probabilmente continuare la conoscenza con la dama senza ‘terzi incomodi’, si dimostra accondiscendente ad una probabile nuova conoscenza per Ida: “Per me l’esclusiva è nel lavoro. Nei sentimenti è tutta un’altra cosa. Basta che ci si guarda negli occhi…”.
Ma si sa; le regole del daytime di Canale 5, danno la possibilità ai partecipanti del Trono Over di intraprendere più frequentazioni, e Ida accetta di far scendere dalle scale Lorenzo: “Faccio il personal trainer e ho 47 anni. Ho una bambina e mi piace stare in mezzo alla natura”. Non è riuscita neanche la rosa regalata dal nuovo pretendente a far breccia nel cuore della dama che ha declinato la conoscenza: “Ti ringrazio, ma per il momento vorrei proseguire la conoscenza con Marcello“.
Uomini e Donne, scintille tra i senior: scoppia la polemica
L’atmosfera si riscalda quando, il centro studio viene raggiunto da Graziano, Vittoria, Diego e Valentina. Il quartetto ha molto da raccontare, soprattutto la coppia Diego-Vittoria, la quale ha trascorso ben cinque giorni insieme anche se il risultato è stato al quanto disastroso. La dama avrebbe percepito un certo rigore costruito nel cavaliere, come se Diego avesse forzato la conoscenza. Al contrario Diego. Secondo l’uomo, la dama si sarebbe, invece, dimostrata distante e priva di complicità nei suoi confronti.
Il dibattito si è dunque acceso: Come mai mi hai chiamato se sei uscita con Graziano?”; domanda il cavaliere. “Ti ho chiamato perché volevo chiarire. Tu in studio ti sei mostrato in un modo e al telefono in un altro”, chiosa la dama, la quale viene poi interrotta dallo stesso Diego che a gran voce dice: “Ferma, non mi attribuire atteggiamenti che non fanno parte di me“. Ma non è tutto! Vittoria è uscita con Graziano che non ha esitato nel chiedere alla seconda dama Valentina di trascorre qualche ora insieme. Scoppiano le scintille al centro studio che dettano irrimediabilmente la fine della conoscenza tra Vittoria e Diego.
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Biagio contro Isabella: “Sei un robot, sei costruita”