Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Biagio contro Isabella: “Sei un robot, sei costruita”

Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi

Proseguono anche oggi mercoledì 29 settembre le vicende sentimentali di Uomini e Donne. Al centro dello studio hanno fatto il loro ingresso Sara e Rosy, le due dame del Trono Over, entrambe impegnate in una conoscenza con Biagio. Fin da subito la scelta di Sara, di voler nuovamente uscire con il cavaliere – visti i trascorsi – viene ampiamente criticata. A tuonare è anche Tina Cipollari: “Guarda Sara io mi meraviglio di te. Ti ritenevo una donna intelligente, invece sei una stupida.

Uomini e Donne, Biagio confessa di essersi sentito di nascosto con Rosy, Sara chiude la conoscenza

Biagio prende poi la parola proseguendo il suo racconto, rivelando di essere uscito con la dama. I due avrebbero trascorso una serata insieme a detta del cavaliere perfetta. In studio, tuttavia, non sono mancate le frecciatine di Tina Cipollari che ha commentato: “Una scena da film, James Bond.” Tuttavia, dopo la giornata passata in compagnia della dama, Biagio ha confessato di aver contattato Rosy, la sera stessa chiedendole di vedersi per cena. Una decisione che ha attirato le critiche di molte donne del parterre, tra cui Isabella Ricci, con cui il cavaliere si è poi scontrato. Quest’ultimo l’ha infatti attaccata durante la trasmissione, tuonando: “Ti sei costruita un personaggio. Tu sei costruita, sei un robot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tra i due è scoppiata una lite, che ha portato a rivangare i loro trascorsi. Ancora una volta la dama ha ribadito che fra loro non sia successo nulla, ricevendo di tutta risposta da Biagio, alzatosi in piedi: “Sei una bugiarda.” Anche Isabella si è alzata, di contro, tuonando ironicamente: “Non ti alzare che sei pure più basso.” Al termine del litigio, la Ricci ha minacciato di andarsene. A criticare il gesto di Biagio contro Sara è intervenuta anche Tina Cipollari, la quale è tonata a prendersela con la dama per aver accettato questa situazione. Dal canto suo, il volto di Uomini e Donne ha più volte ammesso che dal cavaliere avesse chiesto esclusivamente sincerità. Vedendosela negata, la donna ha dunque scelto di interrompere la conoscenza, soprattutto dopo che lui ha scelto di ballare con Rosy, affermando: “Hai perso tutti i punti.

Uomini e Donne, l’esterna di Andrea Nicole e Gabrio

L’attenzione si sposta dopo sul Trono Classico. Al centro dello studio viene fatta entrare la tronista Andrea Nicole e, subito dopo, ha fatto il suo ingresso Gabrio. I sue si sono scambiati ben 72 messaggi, dopo i quali il corteggiatore ha deciso di raccontarle la storia sofferta della sua infanzia. I due hanno poi vissuto un’esterna, che è stata mostrata in studio, al termine della quale la tronista ha poi espresso il suo pensiero sul ragazzo: “Quando mi si è avvicinato era la prima volta che lo vedevo da vicino e mi sono resa conto che mi ero fatta un’idea totalmente diversa. Aveva sempre quest’espressione severa. E invece è un gigante con gli occhi buoni. È un gigante buono agli occhi miei.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Tina sbotta contro Gemma: “Lei dice solo ca**ate contro di me”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio