Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Luce dei tuoi occhi” anticipazioni stasera 29 settembre: Emma accusata per l’incidente di Valentina

In onda questa sera in prima serata su Canale 5 la seconda puntata della serie evento che segna il ritorno di Anna Valle a Mediaset

Dopo il debutto dello scorso mercoledì 22 settembre, va in onda stasera in prima serata su Canale 5 la nuova puntata di Luce dei tuoi occhi. La serie, che vanta Anna Valle e Giuseppe Zeno come protagonisti, è tra le numerose novità offerte dal palinsesto di Mediaset. La storia ruota attorno al personaggio di Emma Conti (Anna Valle) un’étoile ormai stabile a New York. La donna, che ha scelto di partire alla volta degli States dopo la tragica morte della figlia, viene a sapere che quest’ultima potrebbe essere ancora viva. Dopo aver ricevuto la lettera che ha insinuato in lei il dubbio, ecco dunque cosa accadrà nella seconda puntata.

Luce dei tuoi occhi, chi ha causato l’incidente di Valentina? Emma cerca di allontanare Enrico

La vicenda si fa sempre più fitta intrighi. Nella prima puntata, infatti, Emma Conti ha fatto ritorno a Vicenza, dopo 16 anni dal suo addio. La donna, mai ripresasi dal suo dolore, ha ricevuto una misteriosa lettera firmata Darkout che ha rimesso in discussione tutto: la figlia Alice potrebbe essere ancora viva. L’arrivo nella città natale, che la riporterà nelle sale della sua vecchia scuola di ballo, si rivelerà tutt’altro che semplice per l’étoile trapiantata a New York. Fin da subito comincerà a provare un debole per Enrico Leoni (Giuseppe Zeno), ma cercherà di stare lontana da lui. Non può permettersi distrazioni, vista l’importanza del suo ritorno in città.

L’uomo, tuttavia, non sarà l’unica difficoltà incontrata nel percorso di Emma. Luisa infatti inizierà ad indagare sull’incidente di Valentina (Elisa Visari), ex allieva della Conti. La donna dovrà coinvolgere proprio l’étoile, essendo stata l’ultima persona ad aver parlato con la ragazza e ad averle mandato numerosi messaggi. Il suo comportamento susciterà fin da subito dei sospetti, i quali faranno credere a Luisa che il comportamento della ballerina non sia del tutto limpido. La donna parlerà della discussione tra le due, tralasciando i dettagli (che solo Luca conosce).

Tuttavia, anche Enrico intuirà che qualcosa nelle parole di Emma non torni ma la Conti è ancora restìa sul fatto di aprirsi con lui. Intanto, mentre Luisa è in cerca dell’auto-pirata che ha causato l’incidente di Valentina, sarà controllata proprio dalla protagonista. D’altronde, anche lei nasconde dei segreti, che potrebbero avere a che fare con un uomo misterioso in contatto con Anita. Non ci resta perciò che aspettare la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi, in onda stasera su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

LEGGI ANCHE: Dopo 11 anni, NBC rinnova “Law & Order” per una 21esima stagione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio