Il principe William e Kate Middleton passano dalla prima di Bond alla visita a sorpresa in Irlanda del Nord
E le immagini della duchessa alle prese con una tarantola hanno già fatto il giro del web
Il principe William e Kate Middleton hanno incantato tutti ieri sera alla premiere dell’ultimo film di James Bond. Ma i Cambridge sembrano essere intenzionati a mettersi in mostra come membri attivi della Famiglia Reale. E mentre questo per alcuni è segno che qualcosa sta cambiando tra le mura di Bunckingham Palace, i due sono già volati via da Londra per una visita a sorpresa in Irlanda del Nord.
Il viaggio a sorpresa di William e Kate in Irlanda del Nord
La coppia formata da William e Kate è arrivata in Irlanda del Nord questa mattina per il loro primo viaggio insieme post-pandemia. I due hanno fatto tappa a Derry-Londonderry in una visita precedentemente non annunciata. In seguito il duca e la duchessa di Cambridge hanno incontrando i giovani e i gruppi locali che si impegnano a portare un cambiamento positivo per la comunità. La nota del loro ufficio stampa ha dichiarato che “passeranno la giornata incontrando i giovani e ascoltando come le organizzazioni si stanno impegnando tra le comunità per promuovere relazioni positive. È la prima volta che le Loro Altezze Reali si recano in questa zona dell’Irlanda del Nord“.
Dropping into the Student Union for a special ‘Culture Shock’ event — @UlsterUni promotes an inclusive student body by welcoming new students to Northern Ireland at special introductory events. pic.twitter.com/e0eAQCLSSY
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) September 29, 2021
La tappa Derry-Londonderry arriva dopo il glamour della première cinematografica mondiale di martedì sera del nuovo film di James Bond, No Time to Die , a cui la coppia reale ha partecipato insieme al principe Carlo e Camilla, duchessa di Cornovaglia. Ma nella visita di oggi i Cambridge hanno ripreso i panni dei futuri sovrani, incontrando il personale interessato nel periodo di pandemia e i medici che si trovano ancora tra i banchi dell’Università.
Nessuna paura di tarantole e serpenti per i Cambridge!
Durante la visita in Irlanda del Nord, Kate Middleton è stata fotografata sorridente con una tarantola in mano. Secondo la pagina Twitter dei Cambridge, il nome della tarantola è Charlotte, proprio come la figlia di 6 anni della coppia! La principessa Charlotte, tra l’altro, ha confessato di essere affascinata dai ragni l’anno scorso, quando ciascuno dei tre figli della coppia ha rivolto una domanda a Sir David Attenborough sulla natura. E se la Middleton non ha paura dei ragni, non è da meno il principe William che ha tenuto tra le mani un serpente.
A surprise guest appearance from Charlotte the tarantula 🕷 pic.twitter.com/HXVTJalZk6
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) September 29, 2021
LEGGI ANCHE: Svelata la dieta della principessa Maria di Danimarca: il segreto della sua linea