La moda chiama e Chiara Ferragni risponde. L’iconica influencer, dopo aver partecipato alla Milano Fashion Week, è arrivata a Parigi con un look provocatorio effetto nude a prova di censura (di Instagram). Ospite di Schiaparelli, l’imprenditrice digitale ha indossato un total look della maison ripreso – in parte – anche da suo marito Fedez, che ne ha creato una simpatica parodia. Mentre la Paris Fashion Week ha preso il via portando in passerella le prime collezioni Primavera/Estate 2022 di Dior e Yves Saint Laurent, Chiara Ferragni ha sfilato per le strade parigine indossando un completo Schiaparelli che gioca con le trasparenze. Il top è di chiffon nero arricchito da due semplici copri capezzoli in oro che restituiscono un look audace e sensuale.
Chiara Ferragni indossa Schiaparelli alla Paris Fashion Week
L’influencer cremonese ha visitato l’iconico atelier Schiaparelli in quel di Parigi e ha indossato un outfit a tema che ha immediatamente attirato le reaction dei follower di Instagram, tra like e commenti. E, da Milano, anche Fedez ha colto l’attimo, replicando in chiave ironica l’abbigliamento della moglie. Come? Ritagliando la sua maglia nera con due cerchi all’altezza dei capezzoli, lasciandoli completamente scoperti.
Non è una novità che i Ferragnez sfruttino determinate circostanze per giocare sull’ironia. Anche alla Milano Fashion Week, in occasione della sfilata Fendace, il rapper ha provocato la moglie pubblicando una fotografia (a lungo agognata) con Gigi Hadid. Nella didascalia, Fedez ha riportato una delle frasi più iconiche del suo ultimo singolo, Meglio del cinema: “Giuro mi fai venire voglia di futuro… ah no!“. Una palese provocazione, raccolta subito dalla Ferragni che ha commentato: “Giuro mi fai venire voglia di divorzio“. La sua reazione – palesemente ironica – ha fatto il giro del web. E ora che la sua dolce metà è impegnata alla Paris Fashion Week, accendendo gli animi dei fan sui social con i suoi look, Fedez ha ben pensato di cavalcare l’onda. Affiatati e complici anche a distanza: così si fa!
LEGGI ANCHE: Quando Hilary Duff ha realizzato una linea d’abbigliamento con Smash + Tess