Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e donne”, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si rivedono: ritorno di fiamma?

I due ex volti noti del trono over si danno una seconda possibilità: riuscirà a perdonarlo?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono ancora al centro del gossip. I due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, infatti, solo qualche settimana fa hanno annunciato una rottura che sembra essere quasi definitiva. Più volte i due volti noti del dating show si erano resi partecipi di vari tira e molla, non troncando mai del tutto, nemmeno dopo Temptation Island. La nascita di Bianca ha poi calmato ulteriormente i loro animi e riportato l’equilibrio nella coppia, che forse da tempo mancava. Eppure, questo non è bastato a spegnere definitivamente le liti tra Sossio e Ursula.

Circa una settimana fa, l’ex gieffino è infatti intervenuto sui suoi social per annunciare la fine della sua storia con la sua compagna. L’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva parlato di frequenti discussioni e incompatibilità caratteriali, che aveva portato i due a intraprendere due strade differenti. Eppure, a distanza di giorni, pare che la situazione sia notevolmente migliorata. Sossio ha, infatti, raggiunto Ursula a Taranto, dove i due convivevano da più di un anno. E proprio lì ha potuto rivedere Bianca, dopo dieci giorni di assenza.

Sul web già si parla di ritorno di fiamma, anzi in molti pensano che tra la coppia del trono over non sia mai finita del tutto e che fosse tutta una trovata strategica per sobbalzare al gossip. Sossio Aruta è intervenuto sui social raccontando l’incontro con l’ex compagna: “Ho avuto modo di incontrare Ursula. Abbiamo chiarito certe situazioni, è molto arrabbiata, spero di farmi perdonare. Mi sono pentito per la cavolata che ho fatto“, ha ammesso l’ex cavaliere. D’altronde forse il suo annuncio riguardo la rottura è arrivato troppo prematuramente, quando ancora la coppia non aveva deciso le sorti del loro futuro insieme. Ursula deciderà di perdonare l’ex gieffino? Per il momento da parte dell’ex dama di Uomini e Donne tutto tace, ma non è detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ilaria contesa tra Joele e Matteo, lui: “Non divido nulla con nessuno”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio