Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Ilaria contesa tra Joele e Matteo, lui: “Non divido nulla con nessuno”

Una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi in onda oggi su Canale 5

In onda anche oggi 27 settembre una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi si apre fin da subito con Ida Platano e Marcello, che vengono fatti accomodare al centro dello studio. I due volti del programma si sono confrontati in merito a un gesto sul quale la dama sarebbe rimasta male, risalente alla sera precedente. In occasione di una cena, infatti, il cavaliere si sarebbe addormentato, suscitando la reazione delusa della Platano.

Uomini e Donne, confronto tra Ida e Marcello, Armando sbotta: “Ida crei dinamiche per stare al centro

Tina Cipollari ha poi preso le parti di Marcello, tuonando contro Ida: “Devi imparare a prendere le cose con più leggerezza.” Durante il confronto, inoltre, il cavaliere non ha retto alla tensione, soprattutto quando l’opinionista ha alluso alla possibilità che la dama potesse decidere di interrompere la conoscenza. Perfino Maria De Filippi ha notato la voce rotta dal pianto di Marcello come se fosse arrivato a un punto di rottura. Alla fine, tuttavia, Ida ha scelto di ballare con il cavaliere, dicendosi ancora propensa a proseguire il loro percorso.

Assistendo al comportamento di Ida, Armando Incarnato ha scelto di intervenire. Il volto di Uomini e Donne, dopo aver detto: “Non vorrei alzare la voce“, ha alzato i toni scontrandosi con la dama del Trono Over, sbottando: “Cogli qualunque occasione per creare una dinamica a centro studio.” In difesa di Ida è intervenuto Gianni Sperti, il quale, ancora una volta si è scontrato con il cavaliere del parterre. Quest’ultimo ha prontamente risposto, tuonando: “È inutile che la difendi sempre“, tornando poi a litigare con Ida: “Non sei pronta.

Joele e Matteo rivali a Uomini e Donne per Ilaria

Al centro dello studio vengono poi fatte portare tre sedie: su due di esse si accomoda i tronisti, Joele Milan e Matteo Fioravanti. Dall’altra parte, invece, viene fatta accomodare la corteggiatrice Ilaria. La ragazza ha avuto due esterne con entrambi i tronisti e, per questo motivo, i due – in particolar modo Matteo – hanno richiesto un confronto. Il ragazzo non ha nascosto l’interesse per la giovane, tuttavia, dopo aver scoperto che Ilaria sia uscita con il “rivale”, ha fatto un passo indietro, ammettendo: “Non divido nulla con nessuno. Non ho una relazione fissa da tre anni. Non riesco ad abbraccia e baciare una persona, perché per me questi gesti hanno un valore.” La corteggiatrice di Uomini e Donne, di tutta risposta, ha replicato: “È la stessa cosa che fai tu.” Fioravanti ha perciò tuonato: “Ma abbiamo due ruoli diversi.” Il tronista ha perciò deciso di troncare

LEGGI ANCHE: “Uomini e donne”, Maria De Filippi manda via Joele Milan: ecco cosa è successo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio