Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? Il gesto di lei accende alcuni dubbi

La coppia più amata tra calcio e spettacolo fa preoccupare i fan: c'è aria di crisi? Ecco cosa è successo

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e non solo. Sempre affiatati e molto spontanei, vivono la loro storia d’amore quasi del tutto indisturbati dal mondo del gossip. Ma questa volta anche loro sono finiti al centro dei riflettori. Si vocifera, infatti, che i due volti noti potrebbero essere in un periodo di crisi. A far mormorare i fan sarebbero stati i mancati auguri sui social di Ilary Blasi per i 45 anni di Francesco Totti. Un gran traguardo per il calciatore, che ha ricevuto un messaggio social da parte di tutti i suoi amici e colleghi, ma nulla dalla moglie.

Questo silenzio da parte della conduttrice di Star in the Star ha fatto molto discutere. Subito tra i commenti nel suo profilo sono apparsi tantissimi utenti che hanno chiesto alla showgirl il motivo di questo suo gesto. Eppure, nessuno di loro ha trovato una risposta dalla diretta interessata. L’ultimo scatto in dolce compagnia risale al 15 agosto sul profilo del calciatore. Eppure, in una recente intervista Ilary Blasi era tornata a parlare di suo marito in relazione al suo nuovo programma Star in the Star. Il compagno, infatti, sarebbe molto soddisfatto e orgoglioso della sua nuova esperienza, a detta della showgirl. Ma allora perché in questo giorno così importante sui loro social tutto tace?

I fan ancora non riescono a darsi pace e continuano a tempestare di domande i profili dei diretti interessati in attesa di una risposta da parte loro, che chissà se mai arriverà. Magari i due hanno deciso di assentarsi per qualche giorno dai loro profili per godersi questo giorno così importante con la loro famiglia, senza esporsi troppo. Tutte supposizioni al momento e neanche la presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare essere confermata. Per saperne di più dovremo attendere una replica da parte della coppia.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez pronta al “sì” a Ronaldo ma “non dipende” da lei

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio