Dopo il solenne annuncio circa l’uscita della quinta stagione di The Crown 5, un’altra serie targata Netflix è balzata sotto la luce dei riflettori, ovvero Bridgerton. Lo show, rilasciato lo scorso 24 dicembre, è diventato in breve tra i contenuti di maggior successo della piattaforma. Era dunque inevitabile il rinnovo per una seconda stagione che, come ormai è noto, sarà incentrata sul fratello di Daphne, Anthony (Jonathan Bailey). Ancora reduci dal maxi-evento TUDUM, durante il quale hanno trovato spazio significative novità sui contenuti originali Netflix, anche Bridgerton non è stata da meno. Proprio per questo, il profilo Instagram della piattaforma ha deciso di divulgare alcune immagini in anteprima della nuova stagione. I nuovi episodi vedranno la luce nel 2022: ecco dunque un primo sguardo.
Bridgerton 2, nuovi personaggi in arrivo: Anthony alle prese con un nuovo amore
Se la prima stagione ci aveva emozionati grazie alla travolgente storia d’amore tra Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il bel Duca di Hastings (Regé-Jean Page), per il nuovo capitolo sono previste ulteriori sorprese. La serie infatti, che nella seconda stagione avrà come protagonista Anthony, racconterà le sue vicende amorose. Il fratello maggiore di Daphne, in cerca della donna giusta, dovrà confrontarsi con gradite new entry, tra cui spiccano i volti di Simone Ashley e Charithra Chandran, nei panni di Edwina Sharma (sorella minore di Kate). Proprio la famiglia Sharma, che comprende anche Lady Mary (Shelley Conn) metterà in crisi l’ambito scapolo di casa Bridgerton, sebbene tra tutte Anthony sembri interessato a Kate.
Giovane anticonvenzionale, furba e dallo spirito indipendente, Kate è senza dubbio tra le giovani più interessanti nel mercato matrimoniale del 1814. Edwina, sua sorella minore, cercherà di seguirne le orme, sforzandosi di apparire come una perfetta debuttante nella società. Anche lei si mostrerà gentile e affascinante, ma allo stesso tempo consapevole delle proprie aspettative: un matrimonio d’amore. A completare il cerchio è la madre delle due debuttanti, Lady Mare Sharma, figura sicuramente atipica. Di nobili origini, ha rinunciato al titolo di contessa per seguire l’amore di un mercante. Al suo ritorno, tuttavia, la donna è stata trattata come un’estranea da quella stessa società a cui apparteneva un tempo. Insomma, Bridgerton si prepara a tornare con il botto.
LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole anticipazioni fino al 1° ottobre: un filmato potrebbe scagionare Renato