Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Settembre
  • 27
  • Elettra Lamborghini vittima di “Scherzi a parte”: il set fotografico si trasforma in un film horror
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Elettra Lamborghini vittima di “Scherzi a parte”: il set fotografico si trasforma in un film horror

Chiara Scioni 27 Settembre 2021
Elettra Lamborghini Scherzi a parte

Ieri, domenica 26 settembre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Scherzi a Parte. Ospiti della puntata Rocco Siffredi, Elenoire Casalegno, Giorgio Mastrota ed Elettra Lamborghini. Anche Massimo Giletti sarebbe dovuto essere presente in studio, essendo stato vittima di uno scherzo. Eppure il conduttore pare che non abbia preso così bene la ‘trappola’ tesa dallo show e, ancora adirato, ha deciso di non presentarsi in puntata. Ma tra gli scherzi sicuramente più divertenti c’è stato quello della ricca ereditiera. La cantante sarebbe stata invitata su un set fotografico per uno shooting, che mai avrebbe immaginato si sarebbe presto trasformato nel suo più grande incubo.

Elettra Lamborghini resta chiusa nel garage del set fotografico

Elettra Lamborghini viene contattata da un finto fotografo per uno shooting. L’ereditiera raggiunge così il garage dove si era data appuntamento con il professionista, che si presenta in compagnia della moglie. I due iniziano così scattare qualche foto, fino a che la donna non si inizia a ingelosirsi del marito e ad offendere anche Elettra Lamborghini. La cantante è senza parole, ma preferisce non commentare per non peggiorare la situazione. Eppure, la coppia inizia a litigare pesantemente e decide di abbandonare il set. Peccato, che mentre i due vanno via chiudono a sua insaputa la cantante nel garage.

La moglie di Afrojack è su tutte le furie e mentre è al buio cerca in tutti i modi una via d’uscita. Prima rompendo un vetro della finestra, poi cercando di mettersi in contatto con l’esterno attraverso un walkie talkie. Ma nulla è d’aiuto. Finalmente però si accende la luce e la Lamborghini vede un nascondiglio dove potrebbero trovarsi le chiavi del garage. Decide così di infilare la mano nella fessura. Peccato che da lì a breve una strana presenza gli blocca la mano, come se fosse in un film horror. Il terrore negli occhi dell’ereditiera è alle stelle. Ma lo scherzo è fortunatamente finito e, visibilmente scossa, le viene rivelato di essere in diretta su Scherzi a parte. Un grande spavento per Elettra Lamborghini, che però non appena saputa tutta la verità non si è fatta scappare qualche risata. Il programma condotto da Enrico Papi colpisce di nuovo e anche questa volta riesce a strappare un sorriso ai telespettatori di Canale 5.

LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Cristiano Malgioglio demolisce Alba Parietti: “Terrificante” [VIDEO]

Tags: Canale 5 Elettra Lamborghini Enrico Papi Scherzi a parte

Continue Reading

Previous: “Domenica in”, Elisabetta Gregoraci travolta dalle critiche dopo la diretta: il motivo
Next: “Uomini e donne”, Maria De Filippi manda via Joele Milan: ecco cosa è successo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001