Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, il papà di Manuel Bortuzzo non approva la relazione con Lulú: “Rimpiango le ex”

Il padre del nuotatore non è convinto del sentimento che sta nascendo tra il figlio e la sua coinquilina

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié sono la prima coppia del Grande Fratello Vip. I due concorrenti del reality già dai primi giorni hanno mostrato una certa complicità e vicinanza ed erano finiti sotto i riflettori. Ma quella che inizialmente sembrava solo una bella amicizia, sembra si stia trasformando in qualcosa di più. La coppia, infatti, qualche giorno fa si è scambiata il primo bacio e ha iniziato quella che sembra a tutti gli effetti una frequentazione. Lulù e Manuel passano molto tempo insieme e non si nascondono più di fronte le telecamere, neanche mentre si scambiano dolci effusioni. Eppure non tutti sul web sono a favore della loro relazione.

Manuel Bortuzzo non convince papà Franco con Lulù: “Secondo me non rientra nei suoi canoni”

Molti utenti, infatti, pensano che quella della principessa Hailé Selassié sia solo una strategia e che non sia realmente interessata al suo coinquilino. E un’opinione simile pare che sia condivisa anche da Franco Bortuzzo. Il papà del nuotatore, che nelle scorse settimane aveva fatto il suo ingresso al GF Vip per una sorpresa, non crede che la relazione tra suo figlio e l’influencer possa durare a lungo. Franco Bortuzzo, intervistato dai microfoni di Radio Radio, ospite da Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più, non ha espresso grande consenso nei confronti della nuova liason nata nella casa del GF Vip.

In quelle circostanze si creano altre sensazioni e altre emozioni, logicamente sei chiuso in un ambiente e per ora vedo una bella amicizia“, ha ammesso il papà di Manuel Bortuzzo. L’uomo non vedrebbe un vero sentimento tra i due giovani, anche perché Lulù non sarebbe la ragazza ideale per il nuotatore, anche rispetto le sue ex fidanzate. “Conoscendo le sue ex, che rimpiango in modo incredibile. Ragazze strepitose, con caratteri generosi e affabili. Non vedo mio figlio così come con loro. […] Secondo me non rientra nel suo canone, non lo vedo preso assolutamente”, ha continuato Franco Bortuzzo. Insomma, pare che il papà del gieffino non sia assolutamente convinto dalla relazione nata con l’ex protagonista di Riccanza. Alfonso Signorini troverà sicuramente modo di parlare con Manuel nel corso della prossima puntata di queste recenti dichiarazioni. Ma come reagirà il ragazzo? Non ci resta che attendere e stare a vedere.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, nuova puntata: il primo bacio tra Lulù e Manuel Bortuzzo, Tommaso Eletti eliminato

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio