Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip 6”, nuova puntata: il primo bacio tra Lulù e Manuel Bortuzzo, Tommaso Eletti eliminato

Il racconto delle prime effusioni e delle continue discussioni nella casa del "GF Vip", che ancora una volta non annoiano i telespettatori

Ieri sera è andato in onda con il quarto appuntamento della sesta edizione del  GF Vip su Canale 5. Tante emozioni, incontri inaspettati e, come sempre, colpi di scena: anche questa volta il reality è riuscito a sorprenderci. Alfonso Signorini ha aperto la nuova puntata con un riassunto degli ultimi giorni, in particolar modo sulle rivalità che si stanno creando nella Casa del Grande Fratello. Soleil Sorge e la principessa Jessica Selassié non sembrano andare molto d’accordo, ma non sono le uniche ad aver avuto qualche battibecco negli ultimi giorni. Anche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, infatti, non riescono a trovare un punto d’incontro e il loro rapporto si sta deteriorando sempre più. Ma è tempo anche di chiarimenti e per questo, dopo le critiche ricevute dal web nelle ultime settimane, per Amedeo Goria arriva in Casa la figlia Guenda.

L’ex concorrente del GF Vip ha confortato il padre dimostrandogli tutto l’affetto che prova nei suoi confronti, ma poi non ha potuto far a meno di bacchettarlo per quello che è successo negli ultimi giorni e per il suo comportamento poco consono. Amedeo Goria non ha preso così bene il rimprovero della figlia e ci ha tenuto a chiarire che i termini ‘violenza’ e ‘molestie’ sono stati usati con troppa leggerezza nei suoi confronti. Si passa ai possibili eliminati. Tommaso Eletti incontra dopo settimane la sua ex Valentina, con la quale ha partecipato a Temptation Island. Peccato che nonostante tra i due ci fosse ancora qualche sentimento, il confronto non va per nulla bene e la 40enne conferma di nuovo di non voler aver a che fare più nulla con l’ex fidanzato. Ed è proprio lui che deve abbandonare la casa, per aver ricevuto solo il 27% dei voti.

Il primo bacio al GF Vip tra Lulù e Manuel Bortuzzo

All’interno del GF Vip pare si stia già formando la prima coppia e le telecamere attente del reality non hanno potuto far a meno che riprendere qualche dolce effusione nel corso della notte. Alfonso Signorini lascia così spazio alle emozioni che ci stanno regalando Manuel Bortuzzo e Lulù. Già nelle scorse puntate il conduttore aveva notato una certa vicinanza e complicità tra i due e adesso finalmente è scoppiata la passione. Durante la notte, infatti, i due si sono lasciati andare a un lungo e passionale bacio sotto le coperte e di fronte le telecamere del GF Vip. Le intenzioni da parte di entrambi di proseguire la conoscenza ci sono, ma solo il tempo ci dirà se sono realmente fatti l’uno per l’altro.

La lite tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Ma finito il romanticismo, Alfonso Signorini decide di riaprire un argomento già affrontato nel corso della terza puntata: il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. I due, infatti, in passato hanno avuto una relazione, finita però in poco tempo. Eppure, ancora oggi entrambi hanno qualcosa da recriminarsi a vicenda e gli scontri anche questa volta non sono mancati. Il conduttore ha deciso di lasciare i due gieffini soli nel salotto per provare a trovare un punto d’incontro in tutta questa vicenda. Ma così non è stato, anzi.

Si passa alle nomination. Dopo che tutti i concorrenti hanno espresso le loro preferenze sono stati decretati gli immuni della puntata. Carmen Russo, Jo Squillo, Alex Belli, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, le principesse Selassiè e Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, votate della opinioniste, sono salve dal televoto. In nomination finiscono Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Andrea Casalino. Prima di chiudere la puntata, Alfonso Signorini si è collegato anche con Aldo Montano, attualmente fuori dalla casa del GF Vip per impegni istituzionali. I gieffini non vedono l’ora che il coinquilino torni tra di loro, ma è questione di giorni. Il conduttore ha poi dato appuntamento alla prossima diretta lunedì 27 settembre e sicuramente ne vedremo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli scoppia il lacrime e Manila Nazzaro lo consola

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio