Cose da Vip

“Domenica in”, Elisabetta Gregoraci travolta dalle critiche dopo la diretta: il motivo

Nella giornata di ieri, 26 settembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Domenica In. Mara Venier è tornata nello studio di Rai Uno con tantissimi nuovi ospiti. Tra questi anche Elisabetta Gregoraci si è collegata dalla sua casa di Montecarlo per salutare la padrona di casa del noto talk show della domenica pomeriggio. Nel particolare, la showgirl è stata invitata per parlare della situazione del green pass e del coronavirus in generale. L’ex gieffina ha così raccontato la sua esperienza con suo figlio Nathan Falco, con il quale vive nella residenza monegasca.

Elisabetta Gregoraci ha spiegato come nella sua città si sente molto più tranquilla rispetto alla situazione in Italia, in quanto tutte le persone che ricoprono un ruolo pubblico si sono sottoposti alla doppia vaccinazione. “Qui sono più severi. Non si può accedere a nessun luogo senza Green Pass con doppia vaccinazione”, ha commentato la showgirl, che ha anche espresso la volontà di vaccinare il figlio non appena sarà possibile. Eppure, poco dopo il suo intervento a Domenica In, gran parte del web si è scagliato contro la Gregoraci.

Le critiche a Elisabetta Gregoraci

Dopo l’intervento di Elisabetta Gregoraci a Domenica In, gli haters sul web si sono scatenati in una pioggia di critiche nei confronti della showgirl. In molti, infatti, recriminano il fatto che la showgirl abbia paragonato la situazione della scuola privata frequentata dal figlio con le scuole pubbliche italiane. “Spiegatemi l’utilità di intervistare la Gregoraci che abita a Montecarlo con figlio in una scuola privata! Non credo che rappresenti la maggioranza delle famiglie italiane“, ha scritto qualcuno sui social. E ancora: “Gregoraci e Briatore stanno sempre a criticare l’Italia, hanno rotto, basta”. Insomma, nessun utente si è risparmiato di fronte il suo intervento. La showgirl per il momento ha preferito però non commentare le critiche del web. Ma non è detto che nelle prossime ore non possa intervenire sul suo profilo Instagram per chiarire la situazione. Vedremo.

LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Cristiano Malgioglio demolisce Alba Parietti: “Terrificante” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa