Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

“GF Vip”, Sophie Codegoni contro l’ex Matteo: “Metteva frasi contro di me”

L'ex tronista è tornata a parlare della fine della sua storia con Matteo Ranieri: ecco cosa ha rivelato

Sophie Codegoni dopo l’esperienza a Uomini e Donne è sbarcata al Grande Fratello Vip, dove certamente metterà in mostra di nuovo il suo carattere e si farà conoscere meglio dai telespettatori. Nelle ultime ore, l’ex tronista mentre parlava con Francesca Cipriani è tornata ancora una volta a parlare del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. L’influencer ha, infatti, scelto di abbandonare lo studio di Canale 5 in compagnia di Matteo Ranieri, con il quale però è stata fidanzata solo qualche settimana. I due hanno avuto vari scontri via social dopo la rottura e neanche i fan hanno mai capito quale sia stato il reale motivo che li ha spinti a prendere due strade differenti.

Già nel corso del suo video di presentazione, Sophie Codegoni aveva lanciato diverse frecciatine al suo ex. E ancora una volta è tornata a parlare della loro rottura. Dopo che Tommaso Eletti ha ricevuto una visita dall’ex Valentina, prima di essere eliminato, l’ex tronista ha chiarito con la Cipriani che per lei non potrà arrivare nessuno dei suoi ex in casa, soprattutto Matteo Ranieri. “Lui ha alimentato tutto, metteva le frasi contro di me. Secondo me non verrebbe mai qua perché sa che in uno scontro faccia a faccia non riuscirebbe a tenermi botta. Io oltre ad avere la parlantina sto dicendo la verità“, ha spiegato l’influencer alla sua coinquilina.

I motivi della rottura tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

Più volte i due ex volti noti di Uomini e Donne si sono lanciati qualche frecciatina attraverso i loro social, ma non hanno mai svelato del tutto i reali motivi che li hanno portati alla rottura. A raccontare tutta la verità allora ci ha pensato Sophie Codegoni davanti le telecamere del GF Vip. “Mi ha detto: ‘Non mi piaci né esteticamente né caratterialmente. Sei viziata, narcisista, egocentrica’. Mi ha lasciato con l’amico di fianco. L’amico con la macchina accesa. Capisci? Penso di aver racchiuso tutto così“, ha raccontato l’ex tronista.

Insomma, secondo i suoi racconti, Matteo Ranieri non si sarebbe comportato rispettosamente nei suoi confronti e proprio per questo motivo il giovane non accetterebbe mai un confronto pubblico al GF Vip. Alcuni utenti però non credono fino in fondo alle parole di Sophie e pensano che la sua sia solo una strategia per emergere in puntata. Alfonso Signorini chiamerà Matteo Ranieri per scoprire finalmente la verità sulla loro rottura? Per il momento tutto tace, ma non è detta l’ultima.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, nuova puntata: il primo bacio tra Lulù e Manuel Bortuzzo, Tommaso Eletti eliminato

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio