Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, oggi 23 settembre: Matteo VS Joele e Gemma VS Isabella, Troni a confronto

Nel quarto appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi nascono i primi 'triangoli' tra i parterre

Una nuova puntata di Uomini e Donne è appena iniziata e come di consueto, l’appuntamento del giorno riprende quello precedente e troviamo al centro studio Biagio e Sara. La dama lo difende ma Tina, a gran voce, cerca di smuovere la coscienza della donna sottolineando l’atteggiamento poco carino che ha avuto il cavaliere nei suoi confronti: “Ti ha solo usata, non gliene è mai fregato niente di te”. Nonostante la ripresa per le rime dell’opinionista, Sara vorrebbe riconquistare Biagio, il quale esclama le sue scuse e confessa di voler seguire le sensazioni del suo cuore: “Se Sara mi dà la possibilità ci sono”. Gianni è assolutamente contrario e tentenna a credere che Biagio sia sincero.

Chiuso l’argomento, Maria De Filippi lascia spazio al Trono Classico ed invita i due giovani tronisti al centro studio. Joele e Matteo scoprono di esser usciti con la stessa corteggiatrice. Ma, a differenza di qualsiasi scontato atteggiamento; i due ragazzi sembrano sereni nell’accettare il fatto che la giovane donna potrebbe ancora essere indecisa su chi corteggiare. Dalle scale scende dunque Ilaria e, il primo a parlare è proprio Joele contento su come sia andata la loro esterna. Non a caso tra il tronista e la corteggiatrice c’è molta chimica, fisica e mentale a differenza con Matteo. Ilaria ha riscontrato difatti un certo feeling ma al contempo un’altrettanta freddezza nel contatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, è il turno di Gemma e Isabella: nessuna speranza per il nuovo cavaliere

Negli studi del daytime di Canale 5 arriva Massimo, un uomo apparentemente pacato, ma con le frecciatine al veleno a portata di mano. Il cavaliere, chiama la redazione perché interessato a Isabella e a Gemma. La sua richiesta però risalta subito ai presenti in studio, in quanto è ormai ben nota la netta differenza caratteriale tra la Galgani e la Ricci. Dunque, come mai le avrebbe scelte? Isabella perché è elegante; Gemma perché litigherebbe spesso con Tina.

La battuta non fa altro che alimentare la tensione in studio tanto da spingere la dama piemontese ad  alzarsi per raggiungere il suo posto tra le senior. Un duro botta e risposta che porta il cavaliere a fare un’ulteriore rivelazione a sorpresa scatenando gli animi in studio e recando perplessità tra gli opinionisti: Non sono più interessato a conoscere Gemma per come si è comportata, quindi resto solo su Isabella“. Purtroppo il tiro mancino lanciato dal cavaliere non ha per nulla conquistato la Ricci che, con molta educazione lo ha invitato a tornare a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, oggi 22 settembre: Ida al centro studio, scoppia la polemica con Armando Incarnato

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio