Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, oggi 22 settembre: Ida al centro studio, scoppia la polemica con Armando Incarnato

Vediamo insieme cosa è successo durante l'appuntamento odierno del dating show condotto da Maria De Filippi

È andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ed oggi, lo studio del dating show si è focalizzato sul percorso di alcuni dei presenti tra il parterre senior. Graziano ha parlato della conoscenza con Ida Platano e di quanto il loro interesse si sia effettivamente spento. Il cavaliere non avrebbe ben capito il perché la dama si sia improvvisamente dimostrata fredda nei suoi confronti: “All’inizio belle telefonate e poi man mano ho sempre visto che era fredda e distante. Mi ha mandato un messaggio a cui ho risposto inviandole dei fiori, ma è scomparsa tutto il giorno”. Ad essersi subito dopo difesa dalle parole del senior napoletano è stata la stessa Platano; la quale ha esordito dicendo di non aver fiducia.

Ma, chi ha sottolineato poca chiarezza nella vicenda è stato Gianni Sperti. L’opinionista, rivolgendosi alla dama, ha chiesto se attualmente stava sentendo un altro uomo dal momento che la freddezza nei confronti di Graziano si è palesata troppo velocemente. Una chiusura verso il cavaliere che ha insospettito Sperti. Ida ha replicato citando Armando Incarnato e dando inizio alla prima disputa della puntata: “Mi ha chiamato, ma non ne abbiamo parlato”; ha precisato la dama. Purtroppo dall’altra parte, la situazione sembra intrecciare dettagli contrari alla versione esposta dalla dama. Il gioco di chi ha chiamato per prima chi ha acceso una lite non indifferente chiusa poi da un prevedibile attacco reciproco, dove Incarnato allude al fatto che la dama voglia probabilmente riprovarci con lui. Tuttavia, dopo la vivace disputa, Ida ammette in studio di esser invece molto interessata a Marcello, un nuovo cavaliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

È il turno di Biagio Di Maro ed è scontro con Luisa

Le liti non si esauriscono con il congedo di Ida dal centro studio, ma continuano a padroneggiare il terzo appuntamento di Uomini e Donne. E ad aver preso le redini di un nuovo scontro è stato Biagio Di Maro. Il cavaliere e la dama Luisa sono usciti insieme per un aperitivo, ma qualcosa è andato storto e ad aver infastidito la donna sarebbe stato proprio un suo atteggiamento. Pare che il senior abbia interrotto la conoscenza senza dare spiegazioni.

Un gesto ‘classico’ potremmo dire, che è stato ben replicato in studio dalla dama, la quale molto infastidita ha risposto per le rime: “Avresti potuto dirmi non ho voglia di parlare con te, ho deciso di uscire con un’altra. A casa mia si dice così. Come hai usato tante belle parole la prima sera in cui siamo usciti – ha continuato Luisa – avresti dovuto dirmi della tua scelta di uscire con un’altra signora. Sei un cafone, un uomo di cartone; ha aggiunto la dama strappando un applauso dal pubblico.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, oggi 21 settembre: intesa di sguardi tra Andrea Nicole e Ciprian

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio