“Sandokan”, anche Raul Bova nel cast con Can Yaman: l’indiscrezione
Colpo di scena tra il cast della serie tv più attesa del prossimo anno: sul set del remake arriva anche Raul Bova
Tante novità per la nuova serie tv di Sandokan. Dopo che le riprese sono state spostate di qualche mese, slittando a febbraio del prossimo anno, nel frattempo gli autori della fiction hanno fatto alcune modifiche al cast della serie. Come già sappiamo da parecchio tempo sarà Can Yaman a interpretare il protagonista della storia. L’attore turco, dopo il successo raggiunto con le soap in cui è stato protagonista, Daydreamer e Mr. Wrong, reciterà questa volta in inglese nella serie tv tra le più attese del prossimo anno. Al suo fianco ci sarà Luca Argentero che interpreterà Yanez de Gomera, miglior amico e braccio destro di Sandokan.
Sandokan: la foto che annuncia Raoul Bova
Tra i due colleghi, all’inizio delle riprese, si era vociferato di una possibile antipatia. Eppure, l’allarme sembra sia rientrato. Tra Luca Argentero e Can Yaman, infatti, tutto sembra procedere a gonfie vele e pare che stiano stringendo anche un bel rapporto d’amicizia. A dimostrazione di ciò, c’è anche lo scatto condiviso sui social dei due attori in cui si scambiano un abbraccio dopo una cena con tutto al cast al completo. E proprio nella foto compare anche Raul Bova, che nelle ultime ore si vocifera che sia entrato a far parte degli attori della serie tv.
Raul Bova interpreterà il comandante William Fitzgerald. Fino a qualche tempo fa sembrava che Alessandro Preziosi avesse accettato il ruolo, ma a qualche settimana di distanza è arrivato il colpo di scena. Anche l’attore farà quindi parte del cast di Sandokan. Si prospetta un gran successo per la serie tv che si prepara a debuttare durante il prossimo anno. I fan hanno apprezzato molto il trio di attori che presto vedremo protagonisti nella nuova fiction e già non vedono l’ora di poter vedere le nuove puntate. Non manca molto al debutto, ma bisogna avere ancora un po’ di pazienza. Di certo le aspettative non verranno deluse!
LEGGI ANCHE: Nicole Kidman e il matrimonio con Tom Cruise: “Penso di averlo offerto” ai media