Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Sandokan: oggi Kabir Bedi ha 74 anni ed è diventato… [FOTO]

Il nome di Kabir Bedi è legato senza dubbio allo sceneggiato Sandokan, che ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo. L’attore, di origine indiana ma italiano d’adozione, è nato il 16 gennaio 1946 a Lahore, nel Punjab pakistano. Oggi Kabir ha 74 anni, ecco come è diventato e cosa fa oggi.

Kabir Bedi OGGI [FOTO]

Ha interpretato per anni il personaggio di Sandokan nell’omonimo sceneggiato di Sergio Sollima. Con i suoi occhi magnetici, Kabir Bedi è stato il sogno di milioni di donne negli anni ’80. Nato in Pakistan nel 1946, dopo aver terminato gli studi obbligatori e l’università, ha intrapreso la carriera da attore. Dopo il successo di Sandokan ha preso parte a numerosi film e serie di successo come Un medico in famiglia e Beautiful e ha, inoltre, debuttato a teatro. Negli ultimi 30 anni, Bedi ha partecipato a oltre 60 film di Bollywood, con ruoli da protagonista. Nel 2004 ha preso parte all’Isola dei Famosi, dove è arrivato secondo. Alla soglia dei 75 anni, Kabir non è più attivo sul piccolo e grande schermo come una volta ma, di tanto in tanto, lo ritroviamo nelle trasmissioni; nel 2019, infatti è stato ospite di Mara Venier a Domenica In.

Quella di Kabir è stata una vita sentimentale piuttosto movimentata: è stato sposato ben 4 volte ed è padre di tre figli. Il primo matrimonio risale al 1969 con Protima Gupta, modella e danzatrice originaria dell’India, con cui ha avuto due figli, Pooja e Siddharth. Con il secondo matrimonio, invece, è diventato padre per la terza volta. Ha poi sposato Nikhila Moolgaoker; i due sono stati insieme per 13 anni. Nel 2016 ha sposato la produttrice e ricercatrice di nome Parveen Dusanj. Nella sua vita Kabir ha dovuto affrontare un lutto terribile: nel 1997 ha perso il figlio Siddharth di soli 27 anni, morto suicida: “Un dolore incolmabile, ho fatto il possibile per poterlo salvare, ha dichiarato l’attore.

Pulsante per tornare all'inizio