L’inizio della stagione autunnale ha porta con sé grandi novità nel palinsesto televisivo. Oltre a Luce dei tuoi occhi, che debutterà anch’essa stasera in prima serata su Canale 5, o Fino all’ultimo battito, che arriverà domani sulla rete ammiraglia, debutta oggi 22 settembre la nuova stagione de L’Ispettore Coliandro. La serie, nata dalla penna di Carlo Lucarelli in collaborazione con Giampiero Rigosi, è tra i programmi più attesi del piccolo schermo. Giunta alla stagione numero otto, ci riporta nuovamente nella città di Bologna, ripercorrendo le vicende dell’ispettore più maldestro del piccolo schermo. Ecco cosa aspettarci dal primo episodio.
L’Ispettore Coliandro ritorna stasera: ecco cosa accadrà nel primo episodio
Arriva oggi martedì 22 settembre il primo episodio della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro. La nuova stagione, composta da quattro puntate trasmesse ogni mercoledì, ci terrà impegnati fino a metà ottobre e, ancora una volta, vedrà nel ruolo principale Giampaolo Morelli. Prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Garbo produzioni, la serie racconta via via le indagini compiute dall’ispettore che dà il titolo allo show, noto per il suo fiuto negli indizi tutt’altro che infallibile e per la sua abilità nel cacciarsi nei guai. Tra i produttori esecutivi spiccano anche i Manetti Bros., i quali siedono inoltre dietro la macchina da presa insieme a Milena Cocozza. Nel cast, ancora una volta, troveremo – oltre al già citato Morelli – anche Paolo Sassanelli, Max Brun, Caterina Silva, Alessandro Rossi, Benedetta Cimatti, Veronika Logan, Francesco Zenzola, Mahmood Muhammad Tahir e Luisella Notari.
Stando a quanto trapelato, il primo episodio de L’Ispettore Coliandro 8 vedrà il protagonista coinvolto in un incidente stradale insieme a De Zan (Alessandro Rossi). Il commissario finirà in coma ma non sarà in fin di vita. Tuttavia, una figura misteriosa tenterà di ucciderlo, senza portare a termine il compito. Una volta ripresosi, il protagonista darà avvio alle proprie indagini insieme ad Aurora – figlia di De Zan – per scoprire chi sia il mandante. L’ispettore scoprirà che dietro tutto si cela un latitante di Cosa Nostra, soprannominato Il Fantasma. Non ci resta dunque che seguire l’episodio, in onda stasera, e disponibile in diretta su Rai Play.
LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, svelato il cast al completo: ecco chi ci sarà