Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Andrea non lascerà Balmoral per far visita alla figlia Beatrice e alla nipote

Sarah Ferguson si è già recata a Londra dalla figlia che ha partorito qualche giorno fa

Nonostante le prime voci sostenessero il contrario, il principe Andrea non ha ancora visto la nipotina, nata lo scorso weekend. Mentre Sarah Ferguson si è subito recata dalla figlia, la principessa Beatrice, per conoscere la bambina, il duca di York è rimasto a Balmoral. Come riportano i tabloid, infatti, il duca di York ha dovuto inviare le sue scuse per l’assenza per evitare che gli avvocati lo raggiungano con un atto di citazione. Al momento, infatti, il terzogenito della regina Elisabetta è coinvolto in una causa con l’accusa per presunti abusi sessuali.

Il principe Andrea non ha fatto visita alla nipotina

Il principe Andrea si è perso la nascita del primo figlio della principessa Beatrice rimanendo a 500 miglia di distanza in Scozia. Sembra ormai evidente agli inglesi che quella del duca di York a Balmoral sia molto di più di una visita di cortesia alla regina Elisabetta. Rimanendo all’interno di un altro stato, infatti, il figlio della Sovrana evita che gli vengano recapitati i famigerati documenti contenenti l’atto di citazione in tribunale. Nella giornata di ieri una fonte vicina alla Famiglia Reale ha dichiarato: “Andrea ha chiarito che non avrebbe lasciato Balmoral. Sembrerebbe che il consiglio per lui sia quello di rimanere nascosto e evitare l’intera faccenda”.

Sarah Ferguson è corsa in ospedale dalla figlia

Sarah Ferguson, che finora è stata vicina al suo ex marito a Balmoral ed ospite della regina Elisabetta, soprattutto dopo la morte di Filippo, ha lasciato da solo il principe Andrea per correre all’ospedale di Chelsea e Westminster di Londra. La principessa Beatrice, infatti, ha partorito in un ospedale di Londra. Ma sembra essere sicuro che il padre, il duca di York, non si recherà lì per far visita alla nuova arrivata. Gli esperti ritengono che il terzogenito della Sovrana rimarrà a Balmoral per altre tre settimane mentre continua la contesa giudiziaria. L’Alta Corte venerdì scorso ha concesso al suo team legale una settimana per impugnare la decisione che si attribuiva la giurisdizione per notificare i documenti.

LEGGI ANCHE: Camilla era “terrorizzata” alla vigilia delle nozze con il principe Carlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio