Mercoledì 22 settembre su Italia Uno debutterà un nuovo programma in chiave comica dal suono che ricorda le calde giornate hawaiane. Ma nessuna camicia e collana a fiore sul palco del sesto canale; bensì una ricca carrellata di battute. Fatima Trotta e Francesco Mandelli saliranno ben presto sul timone di Honolulu. L’inedita coppia presenterà il nuovo show televisivo prodotto da Colorado Film e 3Zero2 original content e, direttamente da Temptation Island vedrà come primissimo ospite Filippo Bisciglia.
I conduttori Fatima e Francesco saranno per la prima volta insieme al timone del nuovo programma comico. Il format regalerà al pubblico di Italia Uno una serata all’insegna del divertimento tra momenti di leggerezza, allegria e non solo. Honolulu darà spazio a monologhi, battute, colpi di scena e divertenti sorprese dei tanti comici; veterani esperti della risata come anche gli esordienti pronti al loro debutto. Insomma, una carica esplosiva per il buon umore che travolgerà i telespettatori del mercoledì sera, i quali assisteranno ad uno show dinamico, veloce e che racconterà cosa ci sarà dietro l’esibizione di un comico.
Il concept del programma: comici e web star
Tra una presentazione e l’altra, i conduttori incontreranno i comici con i quali avverranno gag, sketch e proposte di improvvisazione. Il dietro le quinte, fulcro della trasmissione, verrà visto dallo telespettatore senza filtri, con il semplice scopo di strappare una risata. Grande presenza nel programma tv sarà quella delle web star come Ciaolale e Gramuglia che verranno intervallate da contributi video esterni con Marcello Cesena, i Senso Doppio, Peppe e Ciccio.
Tra gli attori che intratterranno il pubblico con un nuovo modo di fare comicità, ci saranno anche: Raffaele D’Ambrosio, i Ditelo Voi, Valentina Persia, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Ernesto Maria Ponte e molti altri.
LEGGI ANCHE: Maurizio De Giovanni, dopo “Il commissario Ricciardi” una serie su Netflix?