Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Honolulu” il nuovo programma di Fatima Trotta e Francesco Mandelli: ospite della prima puntata Filippo Bisciglia

Sta per iniziare un nuovo e divertente show su Italia Uno

Mercoledì 22 settembre su Italia Uno debutterà un nuovo programma in chiave comica dal suono che ricorda le calde giornate hawaiane. Ma nessuna camicia e collana a fiore sul palco del sesto canale; bensì una ricca carrellata di battute. Fatima Trotta e Francesco Mandelli saliranno ben presto sul timone di Honolulu. L’inedita coppia presenterà il nuovo show televisivo prodotto da Colorado Film e 3Zero2 original content e, direttamente da Temptation Island vedrà come primissimo ospite Filippo Bisciglia.

I conduttori Fatima e Francesco saranno per la prima volta insieme al timone del nuovo programma comico. Il format regalerà al pubblico di Italia Uno una serata all’insegna del divertimento tra momenti di leggerezza, allegria e non solo. Honolulu darà spazio a monologhi, battute, colpi di scena e divertenti sorprese dei tanti comici; veterani esperti della risata come anche gli esordienti pronti al loro debutto. Insomma, una carica esplosiva per il buon umore che travolgerà i telespettatori del mercoledì sera, i quali assisteranno ad uno show dinamico, veloce e che racconterà cosa ci sarà dietro l’esibizione di un comico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Honolulu (@honolulu_tv)

Il concept del programma: comici e web star

Tra una presentazione e l’altra, i conduttori incontreranno i comici con i quali avverranno gag, sketch e proposte di improvvisazione. Il dietro le quinte, fulcro della trasmissione, verrà visto dallo telespettatore senza filtri, con il semplice scopo di strappare una risata. Grande presenza nel programma tv sarà quella delle web star come Ciaolale e Gramuglia che verranno intervallate da contributi video esterni con Marcello Cesena, i Senso Doppio, Peppe e Ciccio.

Tra gli attori che intratterranno il pubblico con un nuovo modo di fare comicità, ci saranno anche: Raffaele D’Ambrosio, i Ditelo Voi, Valentina Persia, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Ernesto Maria Ponte e molti altri.

LEGGI ANCHE: Maurizio De Giovanni, dopo “Il commissario Ricciardi” una serie su Netflix?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio