Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Verissimo”, Adriana Volpe senza filtri su Roberto Parli: “Ho dovuto lasciarlo andare”

La conduttrice sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione al via oggi e svelerà qualche dettaglio in più sulla sua separazione

Oggi, 18 settembre, tornerà in onda su Canale 5 Silvia Toffanin al timone di Verissimo. Quest’anno, dopo un lungo corteggiamento da parte di Piersilvio Berlusconi, la conduttrice ha accettato di andare in onda con un doppio appuntamento settimanale, almeno per la prima parte della stagione televisiva. Non solo il sabato pomeriggio avremo modo di vedere le interviste esclusive di Verissimo, ma anche la domenica. Per l’inizio della nuova stagione Silvia Toffanin ha voluto puntare su grandi ospiti. Tra questi ci sarà in studio anche Adriana Volpe, attualmente opinionista al Grande Fratello Vip. Ma oltre a parlare dei traguardi raggiunti nell’ambito professionale, la showgirl non ha potuto far a meno di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale, tirando in ballo anche Roberto Parli.

Adriana Volpe parla per la prima volta di Roberto Parli dopo la separazione

Adriana Volpe ha finalmente rotto il silenzio sull’ex marito Roberto Parli. Nonostante sia passato già abbastanza tempo da quando i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia, la conduttrice aveva preferito non esprimersi ancora pubblicamente, per tutelare anche sua figlia Gisele. Ma adesso, durante l’intervista esclusiva rilasciata nello studio di Verissimo, la showgirl ha spiegato come sono realmente andate le cose con l’ex marito. “Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile. All’inizio ho lottato con tutta me stessa. […] Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare“, ha raccontato Adriana Volpe.

Eppure, nonostante l’epilogo della loro relazione e le recenti dichiarazioni rilasciate da Roberto Parli, l’opinionista del GF Vip 6 si è sentita di difendere anche davanti il pubblico di Verissimo l’uomo che ha amato per tutti questi anni. “Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. […] Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato“, ha continuato la showgirl. Insomma, la Volpe pare sia ormai andata oltre la rottura, ma per il momento preferisce ancora stare sola ed esclude qualsiasi ritorno di fiamma. Adesso, la conduttrice vuole concentrarsi sulla carriera professionale, per l’amore ci sarà un tempo.

LEGGI ANCHE: “Verissimo” anticipazioni, a quando l’intervista di Kerem Bürsin? I dettagli [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio