Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Verissimo” anticipazioni, a quando l’intervista di Kerem Bürsin? I dettagli [FOTO]

Manca poco al debutto della nuova stagione del programma pomeridiano di Silvia Toffanin. Diamo uno sguardo ai futuri ospiti

Sta per tornare Silvia Toffanin sugli scherni della rete ammiraglia Mediaset con il suo ben noto programma televisivo Verissimo. 25 anni di successi, di cui 15 con la conduzione della Toffanin, il programma tornerà sul piccolo schermo con interviste, cronaca rosa, approfondimenti e i servizi della settimana. Ma ci sarà una novità! Andrà in onda come di consuetudine il sabato e anche la domenica pomeriggio a partire dal 18 settembre. Dunque, Verissimo raddoppia, e andrà avanti con questa formula almeno per la prima parte della stagione televisiva.

Inizialmente, alcuni spoiler vedevano fra i primi ospiti in studio da Silvia Toffanin, anche Kerem Bürsin. L’attore turco, noto in Italia per interpretare l’architetto Serkan Bolat di Love is in the Air è infatti a Milano per registrare la puntata di Verissimo; ma i tanti telespettatori dovranno attendere ancora qualche giorno, perché la sua intervista verrà trasmessa la prossima settimana; ovvero sabato 25 settembre. Al momento i followers dell’interprete si sono ‘saziati’ della sua presenza nel Belpaese con una Instagram Stories che anticipa un piccolo dettaglio.

Kerem Instagram Verissimo

Verissimo: al via il primo weekend

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Mediaset, gli ospiti del primo sabato televisivo saranno Gianmarco Tamberi con la futura sposa Chiara BontempiBelen Rodriguez, Adriana Volpe ed Enrico Papi. Poi ancora la velocista paraolimpica Monica Contrafatto; l’atleta ha dedicato la sua medaglia di bronzo nei 100 metri all’Afghanistan, luogo in cui perse una gamba in missione nel 2012. Mentre domenica, la Toffanin porterà ancora una ventata delle Olimpiadi invitando nello studio Mediaset Marcell Jacobs con la sua doppia medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4X100 di Tokyo 2020. Si continuerà con Federica Pellegrini, Orietta Berti e Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: “Un Posto al Sole” anticipazioni 17 settembre: Marina spaventata da Fabrizio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio