Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Settembre
  • 16
  • Mara Venier, presto a “Domenica In”: “Ne sono convinta, dopo questa smetto”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Mara Venier, presto a “Domenica In”: “Ne sono convinta, dopo questa smetto”

Teresa Comberiati 16 Settembre 2021
Mara Venier

Sta per tornare uno dei programmi domenicali più longevi della Rai. Il 19 settembre prossimo, Domenica In riapparirà sul primo canale e terrà compagnia il pubblico fedele alla trasmissione, che vedrà nuovamente Mara Venier al timone. Qualche stagione è stata al quanto faticosa per la conduttrice veneziana. Oltre alla frattura del piede, la quale l’ha costretta sulla sedia a rotelle per settimane; anche un ultimo dramma vissuto proprio quest’anno ha messo a dura prova la sua quotidianità. La paresi facciale come conseguenza di un intervento ai denti finito nel peggiore dei modi, le ha recato dei problemi durante gli ultimi atti di Domenica In; esattamente poco prima che arrivassero le vacanze estive.

Tutti questi episodi l’hanno portata a riflettere e a prendere una decisione molto importante quanto triste, per lei, ma soprattutto per il pubblico, che da anni segue la Venier durante la conduzione di Domenica In. In una recente intervista pubblicata tra le pagine del settimanale Oggi Mara Venier ha parlato del quasi imminente debutto della nuova stagione della trasmissione Rai, non nascondendo la paura recata dal problema al volto, ancora parzialmente insensibile che non le consente di esprimersi al meglio: “Sono spaventata, sì. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare – ha raccontato la Venier – Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia”.

Il futuro professionale della conduttrice Rai

L’inizio della nuova edizione di Domenica In è alle porte e per la padrona di casa non ci sarebbe spazio ai risentimenti. Mara Venier avrebbe detto addio alla sua trasmissione di punta e, sembrerebbe che la prossima sarà l’ultima per la conduttrice veneziana. La presentatrice lo aveva detto anche precedentemente, ma questa volta pare esser molto convinta: “Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”; ha aggiunto la presentatrice.

LEGGI ANCHE: Shannen Doherty racconta il cancro al quarto stadio: “Voglio vivere”

Tags: Domenica In Mara Venier Piccolo schermo Rai

Continue Reading

Previous: “X Factor”, scontro tra Morgan e Agnelli: “I Maneskin non avrebbero vinto Sanremo”
Next: Cristiano Ronaldo costretto a traslocare per colpa delle pecore

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001