Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne” torna su Canale 5: il promo ufficiale della prossima stagione

Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda da oggi tutti i pomeriggi alle 14.45: ecco qualche anticipazione sulle nuove puntate

Oggi, 13 settembre, Mediaset darà il via alla nuova stagione di Uomini e Donne. Trono classico e over sono pronti per tornare insieme nel nuovo format, inaugurato lo scorso anno. Grandi ritorni e tantissime sorprese ci aspettano in questa prossima edizione. Durante la prima puntata, Maria De Filippi presenterà i quattro tronisti che occuperanno le fatidiche sedie rosse. Tra i protagonisti più attesi della nuova stagione c’è sicuramente Andrea Nicole, la prima tronista transgender nella storia di Uomini e Donne. Dopo aver abbattuto il muro dell’insicurezza, infatti, la giovane è pronta a trovare l’uomo giusto per lei e pensa che lo studio di Maria De Filippi sia il luogo ideale.

Il pubblico attende anche il ritorno di Gemma, che anche quest’anno cercherà di trovare il suo compagno di vita, speriamo con risultati più soddisfacenti. E ovviamente torneranno anche le litigate della storica dama con Tina Cipollari. Tra le due non c’è mai stata molta simpatia ed entrambe colgono ogni occasione per aprire una nuova discussione. Inoltre, quest’anno la Galgani farà il suo ingresso in studio con il nuovo ritocchino estetico e sicuramente la Cipollari non mancherà l’occasione per commentare la scelta della dama come solo lei sa fare. Presente nella nuova edizione anche Armando Incarnato e Ida Platano, altri due volti noti del dating show di Canale 5. Quest’ultima sembra che abbia già intrapreso una nuova conoscenza con un cavaliere del parterre maschile e chissà che non sia la volta giusta per la sua vita sentimentale.

Uomini e Donne, le storie d’amore che fanno appassionare il pubblico

Nelle ultime ore, Raffaella Mennoia ha pubblicato il promo della prossima stagione di Uomini e Donne. L’autrice del programma ha condiviso un video dove compaiono tutte le coppie che hanno fatto la storia del dating show negli ultimi anni. Da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, passando anche per il trono over con la proposta di matrimonio di Sossio Aruta a Ursula Bennardo. Anche i tronisti dell’ultima stagione andata in onda erano presenti, tranne per le coppie che si sono lasciate nel corso di quest’estate. Tante emozioni che abbiamo già vissuto e che il pubblico di Canale 5 è pronto a rivivere. Uomini e Donne ci racconta le storie d’amore che noi tutti sogniamo e che ci fanno appassionare puntata dopo puntata. L’attesa è ormai terminata, tutto è pronto: alle 14.45 Uomini e Donne ci aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Jessica Antonini ci riprova e lancia un appello a Maria De Filippi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio