Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Jessica Antonini ci riprova e lancia un appello a Maria De Filippi

L'ex tronista torna a parlare del suo percorso nel dating show nel corso di una recente intervista e fa un'inaspettata confessione

Jessica Antonini è stata tra le protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne. L’ex tronista, che stata spesso al centro della polemica, non ha avuto un percorso molto lungo all’interno del dating show. Dopo solo qualche settimana dal suo ingresso in studio, infatti, la giovane romana ha deciso di abbandonare la trasmissione con Davide Lorusso. Tra i due si era creata una certa complicità che non hanno potuto nascondere davanti le telecamere e che li ha spinti a proseguire la loro conoscenza al di fuori. Peccato che solo dopo qualche mese dal ritorno alla quotidianità, nonostante sembrava che tutto procedesse per il meglio, la coppia ha annunciato la rottura.

Jessica Antonini ha parlato di incompatibilità caratteriali e di poco dialogo all’interno della coppia. Inoltre, i due non hanno mancato l’occasione per lanciarsi anche qualche frecciatina al veleno attraverso i loro social negli scorsi mesi. Eppure, adesso pare che l’ex tronista abbia definitivamente voltato pagina, anche se è ancora single. Proprio in una recente intervista rilasciata al portale MondoTv24, la giovane è tornata a parlare della sua esperienza passata, a pochi giorni dall’inizio della messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne. E con l’occasione ha anche voluto lanciare un appello a Maria De Filippi.

“Avevo rimandato la candidatura”: la confessione di Jessica Antonini

Durante la sua intervista, Jessica Antonini ha ammesso di non aver nessun rimpianto sulla scelta fatta all’interno del dating show, nonostante come siano andate le cose. Ha anche voluto dare un parere sui nuovi tronisti di questa prossima stagione. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di essere stata colpita da Matteo Fioravanti, ma che contro ogni probabilità ha scelto di non scendere le scale dello studio di Canale 5 per corteggiare il ragazzo. Eppure non ha nascosto il desiderio di voler tornare in trasmissione, ancora una volta nei panni di tronista.

Io quest’anno avevo rimandato la candidatura“, ha dichiarato Jessica Antonini, lasciando i lettori di stucco. L’ex tronista ha più volte detto quanto si è trovata bene all’interno del programma e non esclude una prossima partecipazione in futuro. Ora bisogna solo vedere se Maria De Filippi deciderà di darle un’altra opportunità. Da parte della giovane romana ci sono tutte le buone intenzioni. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, su YouTube il cortometraggio di Giorgio Manetti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio