Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Uomini e Donne”, al debutto è Gemma Galgani a conquistarsi il favore del pubblico social dopo la prima puntata

Nuovi tronisti e vecchie conoscenze nel daytime di Maria De Filippi. E ad accendere subito gli animi non poteva mancare il duo Cippollari-Galgani

Non poteva che tornare in tv con grandi novità il consueto appuntamento col dating show targato Mediaset. È trascorsa poco più di un’ora dalla fine della prima puntata di Uomini e Donne, ma sui social non si parla d’altro. D’altronde, non c’è da meravigliarsi. Il programma di Maria De Filippi era atteso già da qualche settimana; e tra una succosa indiscrezione e primissime anticipazioni, la curiosità dei telespettatori si è ingigantita fin quando non è andata in onda la puntata. Le prime battute del nuovo appuntamento non potevano che introdurre le ultime novità che avrebbero dato un brio alla vita di Gemma Galgani.

Qualche precedente rumors parlava di un piccolo intervento chirurgico; altri di una ‘rinfrescata’ al suo aspetto. Insomma, non poche indiscrezioni citavano la Galgani e sottolineavano quella sua voglia di trovare a tutti i costi l’amore. Finché oggi, i primi dubbi non sono stati spazzati via da una Gemma sorridente e perfettamente connessa con il suo corpo, che evidenzia una novità. La dama di Torino è ricorsa alle mani sapienti del chirurgo per rifarsi il seno e dare volume alle labbra, per sentirsi finalmente a suo agio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne: sui social exploit di commenti e like

Il nuovo décolleté, perfetto per la sua statura; ma che non ha frenato la verve di Tina Cipollari, la quale, come al suo solito, ha cercato di capire i motivi che avrebbero portato Gemma ad intervenire chirurgicamente. Se per l’opinionista l’operazione di chirurgia estetica è stata una scelta a dir poco ‘coscenziosa’; al contrario per Gianni Sperti che l’ha trova bellissima. Un trambusto di commenti da parte dei followers ha invaso i social durante la messa in onda del programma, i quali non hanno badato a freni tra meme e post acchiappa like.

“Oggi si vive in funzione di Gemma col seno rifatto e le reazioni di Tina” – scrive una fan di Uomini e Donne sul profilo Twitter – E ancora: Adesso è pronta per fare una strage di cuori, commenta un utente sul profilo ufficiale Instagram del programma. Insomma, anche questa volta Gemma e il Trono Over hanno battuto a mani basse quello Classico che oggi ha dato il benvenuto a i primi due nuovi tronisti: Alessandro e Joele.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, dalla prima puntata è sempre Tina contro Gemma

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio