Questa sera Mediaset aprirà la nuova stagione del Grande Fratello destinato ai Vipponi con soprese e nomi che daranno un tocco di novità all’edizione. Anche le due conduttrici del Grande Fratello Vip Party, Giulia Salemi e Gaia Zorzi, sono prontissime al loro debutto, mentre i fan sono in cerca di qualsiasi dettaglio che possa rilasciare qualche anticipazione. Ma proprio la Zorzi, in modo del tutto inaspettato, ha lanciato qualche rivelazione che sta già facendo il giro dei social.
Gaia Zorzi anticipa i nomi di alcuni ospiti della prima serata del Grande Fratello Vip
Mentre cresce l’attesa intorno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, Gaia Zorzi ha rilevato alcune anticipazioni utilizzando il proprio profilo social. Emozionatissima per l’avventura di cui sarà protagonista, ha dichiarato: “Lo so che è ancora un po’ presto, ma volevo darvi delle anticipazioni per stasera, l’ansietta sta iniziando a salirmi“. Subito dopo, però, è scesa nel dettaglio facendo i nomi di alcuni degli ospiti che la raggiungeranno per la prima puntata. “Gli ospiti di questa sera non sono pochi -ha aggiunto – ma saranno con noi, Francesco Oppini e Fjona Cakalli. Avremo anche Adriana Volpe, Rosalinda Cannavò, Giacomo Urtis e basta così!”.
I dettagli del Vip Party con Giulia Salemi
La sorella di Tommaso Zorzi ha lanciato un invito a tutti i suoi fan per non perdere nemmeno un minuto della trasmissione: “Mi raccomando ricordatevi di seguire me e Giulia, oggi più che mai che è il primo episodio alle 20:45 su Mediaset Infinty. Sto ridendo perché sono nervosa per stasera, perché ci sono 24 concorrenti quindi non mi ricorderò tutti i nomi e mi sono dimenticata di dire che stasera con noi ci sarà anche Annie Mazzola. Quindi si aggiunge alla lista degli ospiti anche Annie Mazzola”. Il Grande Fratello Vip Party è un appuntamento digital-only, che si occuperà di fare un commento live di ciò che accade all’interno della casa. Condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, è un programma realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia.