Alla première di The Last Duel, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno mandato in fibrillazione il Red Carpet. La coppia dell’estate ha scelto la 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica per ufficializzare la loro romantica reunion; sancendo quel ritorno di fiamma avvenuto dopo ben 17 anni con un bacio al centro del tappeto rosso del Festival. Sono passare da poco le 21; gli obiettivi dei fotografi, i riflettori accesi delle telecamere e gli sguardi sognanti del pubblico attendono l’arrivo dei Bennifer. Tutti in posizione prima che sulle portiere della vettura scura non chiosa un profilo a noi molto familiare.
La coppia più attesa del Festival è arrivata! Lui con smoking nero e lei in abito bianco dalla scollatura e spacco vertiginosi, si scambiano un ultimo sguardo prima di salire i gradini che li separano dal centro del Red Carpet. Siamo ad Hollywood? No, siamo al Lido di Venezia signori, e la coppia più cool degli ‘anni Zero’, dopo essersi separata, allontanata e, dopo aver vissuto diversi amori, ecco che tornano insieme e sembrano che si amino più di prima.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sul Red Carpet del Festival: Jlo lascia la scena al fidanzato [FOTO]
La popstar guarda con occhi innamorati il proprio compagno. Si sussurrano qualcosa ed ecco che, pronti sanciscono la loro unione con il bacio che tutti attendevamo. Flash impazziscono a suon di clic, le voci urlanti dei fan si uniscono ad unisono e osannano i Bennifer, e tra la folla l’obiettivo di VelvetMAG si conquista lo scatto del momento. JLo e Ben Affleck hanno scelto la Mostra del Cinema di Venezia per cancellare quel lontano addio di diciassette anni fa, e fare il loro nuovo ‘debutto’ come coppia dopo un’estate di gossip.
Qualche minuto ancora sulla passerella dinanzi alla platea della Mostra, ed ecco che dopo un ultimo sguardo di intesa, Jennifer Lopez, incantevole con l’abito bianco aderente dello stilista libanese Georges Hobeika, lascia il centro del tappeto rosso per dar spazio a Ben Affleck, uno dei sceneggiatori se non anche, uno dei protagonisti del film The Last Duel; pellicola fuori concorso a Venezia78 diretta dal regista e Premio Cartier Ridley Scott. Un film epico tratto dal coraggio femminile di una donna che lotta per la verità e la giustizia; presentato ieri nel corso del decimo appuntamento del Festival.
LEGGI ANCHE: Venezia78, premio a Raffaella Carrà, Sergio Iapino: “Riusciva ad arrivare dritta al cuore della gente” [VIDEO]