Alfonso Signorini tornerà in onda con la prossima edizione del Grande Fratello Vip da lunedì 13 settembre. Negli ultimi giorni, il conduttore ha svelato tutti i nuovi partecipanti al reality show e ancora una volta c’è attesa per capire le reazioni del pubblico sulle scelte fatte. E come per ogni edizione, anche quest’anno sono stati svelati i cachet che riceverà il nuovo cast del GF Vip. Cifre moderate rispetto gli anni passati. Scopriamo allora insieme quali saranno le somme che percepiranno i nostri ‘vipponi‘.
Katia Ricciarelli e Raffaella Fico le più pagate di quest’edizione del GF Vip
A svelare i cachet dei prossimi concorrenti del GF Vip ci ha pensato il portale I Love Trading. Come tutti ben sappiamo, infatti, i protagonisti del reality non solo fruiscono di tutti i comfort della casa di Cinecittà, ma ottengono anche un compenso per partecipare al programma. Quest’anno tra le VIP più pagate della sesta edizione ci sono Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, entrambe molto volute da Alfonso Signorini. La modella e la cantante lirica, infatti, percepiranno ben 15mila euro per ogni settimana di permanenza all’interno di reality, fino all’eliminazione. Un cachet molto più basso se pensiamo che Elisabetta Gregoraci ne guadagnava ben 20mila lo scorso anno.
Miriana Trevisan e Carmen Russo percepiranno, invece, sui 7mila euro a settimana, un compenso più contenuto, ma sempre di gran rispetto. Ancora meno guadagno invece per i VIP meno famosi o entrati da poco nel mondo dello spettacolo, tra questi Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi. L’ex protagonista di Temptation Island e l’ex di Belen Rodriguez sono abbastanza noti al mondo del gossip, ma non si può dire lo stesso per il mondo della televisione. Ma sicuramente entrambi i gieffini sfrutteranno quest’esperienza per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano. Ci sono tante aspettative su questa nuova edizione del Grande Fratello Vip e ne sapremo di più dal prossimo lunedì.
LEGGI ANCHE: GF Vip 6, la risposta di Soleil Sorge a Sophie Codegoni: “Non ha un carattere forte”