Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip 6, la risposta di Soleil Sorge a Sophie Codegoni: “Non ha un carattere forte”

La casa più spiata d'Italia aprirà i battenti tra pochissimi giorni ma sembra che le due siano già entrate nel vivo del gioco

Manca ormai poco all’inizio del Grande Fratello Vip 6. Il reality, condotto per la terza edizione di seguito da Alfonso Signorini, debutterà su Canale 5 il prossimo lunedì 13 settembre. Il conduttore ha riunito un cast che già sulla carta promette di fare scintille e, visto quanto accaduto, sembra averci visto lungo. Di recente, infatti, Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne e prossima inquilina della Casa più spiata d’Italia, ha parlato degli altri concorrenti. In particolare, la giovane ha fatto i nomi di quelli con cui, secondo lei, potrebbe andare più d’accordo e degli altri con cui, invece, si potrebbe invece scontrare. In questo secondo gruppo ha inserito Soleil Sorge. Anche lei ex volto del dating show, ha scelto di replicare alle parole della – futura – coinquilina. Ecco cosa ha affermato.

Botta e risposta tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: c’è maretta tra le due concorrenti del GF Vip?

Sono curiosa di conoscere Katia Ricciarelli: la vedo sicuramente come una figura materna all’interno della casa. Non so ancora dire, però, con chi andrò o non andrò d’accordo: vado tanto a pelle e sensazioni. Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse.” – così di recente Sophie Codegoni si era espressa sulle pagine di Chi, tirando in ballo la collega. Come era inevitabile, le sue parole hanno fatto il giro del web arrivando anche all’orecchio di Soleil Sorge. La futura inquilina della Casa, in men che non si dica, ha replicato attraverso le proprie Instagram Stories.

Soleil Sorge replica

Sophie? Ho avuto modo di incontrarla un paio di volte e, in realtà, io l’ho trovata super carina. È adorabile. Non ha sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci. Credo che tra donne dovremmo fare squadra anziché pensare di scontrarci.” – ha commentato l’ex volto di Uomini e Donne, rincarando ulteriormente la dose – “Magari essendo un po’ inesperta parte prevenuta o è intenzionata a creare questo tipo di dinamiche. Basta con questa guerra tra donne. Non so voi, ma trovo davvero tristi le dinamiche di rivalità o ‘guerra’ tra donne. Soprattutto se non sono spontanee ma prevenute o interessate a fare hype. Se non si va d’accordo, si può sempre parlare anziché scontrarsi.” Che Soleil Sorge sia abituata a dire ciò che pensa, a prescindere, ne ha dato più volte la prova. Ed è sicuro che anche al Grande Fratello Vip non si smentirà. Insomma, questa nuova edizione sembra già mossa dai migliori propositi.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie parla del coinvolgimento di Weinstein nel divorzio da Brad Pitt

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio