Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Angelina Jolie parla del coinvolgimento di Weinstein nel divorzio da Brad Pitt

L'attrice ha parlato per la prima volta di questo tema in una recente intervista sui diritti umani

Angelina Jolie e Brad Pitt erano la coppia d’oro di Hollywood. Così famosi che avevano un soprannome che li indicava come coppia: Brangelina. Eppure anche le storie migliori, quelle che fanno invidia, finiscono e, come in questo caso, possono farlo nel peggiore dei modi. E mentre i due sono ancora impegnati in una durissima battaglia legale, l’attrice ha rilasciato una lunghissima intervista al Guardian. E tra le sue affermazioni c’è anche un piccolo passaggio in cui accusa Weinstein di aver contribuito alla fine del loro matrimonio.

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finito (anche) per colpa di Weinstein

Quando si parla di Brad Pitt Angelina Jolie si fa riferimento ad una delle coppie più amate di Hollywood. Entrambi vincitori di Oscar, sono tra le star più pagate nel mondo del cinema (si dice che Pitt valga 300 milioni di dollari, mentre la Jolie 150 milioni). Bellissimi, attenti alla beneficenza e alle tematiche sociali, si potrebbe dire quasi “perfetti“. Eppure quella favola si è chiusa nel settembre 2016, quando la Jolie ha chiesto il divorzio da Pitt, ufficializzato poi solo nel 2019. E mentre i due sono ancora bloccati in un’aspra battaglia per la custodia dei figli, l’attrice si è raccontata in una lunghissima intervista al Guardian. La Jolie si è concessa in una veste inedita, affrontando sotto vari punti di vista il tema delle violenze e degli abusi, soprattutto in riferimento alla situazione in Afghanistan. Ma nel parlare di abusi non è mancato un accenno ad Harvey Weinstein, che avrebbe contribuito a scrivere la parola fine sul suo matrimonio.

Le accuse contro il produttore accusato di molestie sessuali

Angelina Jolie ha raccontato di aver subito delle molestie da parte del produttore Harvey Weinstein, in seguito condannato a 23 anni di carcere per i ricatti sessuali e gli abusi commessi contro numerose attrici in cambio dei ruoli nei suoi film. La Jolie, che è riuscita a scampare il pericolo, non ha mai accettato di lavorare con lui, ma il fatto che Brad Pitt ad un certo punto lo abbia fatto ha gravemente compromesso il loro matrimonio. Lo ha ammesso l’attrice nel corso dell’intervista al Guardian, dichiarando: “Era qualcosa da cui dovevo scappare. Sono rimasto lontana e ho avvertito la gente di lui. Ricordo di aver detto a Jonny, il mio primo marito, di spargere la voce ad altri ragazzi per non lasciare che le ragazze andassero da sole con lui. Mi è stato chiesto di fare ‘The Aviator’, ma ho detto di no perché lui era coinvolto. Non ho mai più collaborato o lavorato con lui: è stato difficile per me quando Brad l’ha fatto“.

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, parla la moglie Corinna Betsch: “Michael mi manca ogni giorno”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio