Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Festival di Sanremo, Michele Morrone tra gli ospiti? L’indiscrezione

L'attore potrebbe calcare per la prima volta il palco dell'Ariston al fianco di Amadeus

Manca ancora qualche mese all’inizio del Festival di Sanremo, ma già iniziano a circolare le prime indiscrezioni su possibili co-conduttori e vallette di questa nuova edizione. Al timone della kermesse musicale, ancora una volta, la terza consecutiva, ci sarà Amadeus che ricoprirà il ruolo anche di direttore artistico. Il conduttore, nonostante all’inizio sembrava non aver convinto il pubblico, si è dimostrato capace di raggiungere uno dei dati di ascolto più alti dopo tantissimi anni. Al suo fianco non sappiamo ancora chi ci sarà sul palco dell’Ariston.

Michele Morrone possibile valletto di Amadeus a Sanremo

Nelle ultime settimane, la dichiarazione lanciata da Zlatan Ibrahimovic non è passata inosservata. Il calciatore aveva fatto intendere, attraverso i suoi profili social, il gradimento per un futuro coinvolgimento nella kermesse musicale anche per il prossimo anno. Ma continua la lista dei possibili nomi che potranno far compagnia ad Amadeus nel corso delle cinque serate e tra questi spunta anche quello di Michele Morrone. L’attore, divenuto famoso dopo essere stato protagonista del film Netflix 365 giorni, potrebbe ricoprire il ruolo di valletto al fianco del conduttore per una delle cinque serate del Festival di Sanremo.

Ancora non è stato confermato il nome di Michele Morrone, ma di certo rappresenterebbe un gran colpo per Amadeus considerando la fama anche internazionale del giovane attore. Ma il protagonista di 365 giorni potrebbe non essere l’unico nome tanto atteso per la prossima edizione della kermesse canora. Al fianco di Amadeus, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe esserci anche Chiara Ferragni. L’influencer da milioni di followers potrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttrice ed essere presente per tutte le cinque serate della kermesse. Questa sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston per entrambi i volti noti. Ovviamente, ancora non abbiamo la certezza che Michele Morrone o Chiara Ferragni partecipino alla prossima edizione, ma le probabilità sembrerebbero abbastanza alte. Bisogna attendere ancora un altro po’ di tempo e sicuramente Amadeus rilascerà più dettagli a riguardo.

LEGGI ANCHE: Lucifer 6, debutto imminente su Netflix: a che ora escono gli episodi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio