Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Lucifer 6, debutto imminente su Netflix: a che ora escono gli episodi

La stagione conclusiva della serie vedrà un'ultima volta Tom Ellis nei panni del Diavolo

Il momento tanto atteso per i fan di Lucifer è ormai giunto. Domani venerdì 10 settembre approderanno su Netflix i 10 episodi della sesta (e ultima) stagione. Proprio la piattaforma di streaming video, attraverso il suo  profilo Instagram, ha condiviso un friendly reminder. Come se, d’altronde, ce ne fosse bisogno e in molti non avessero già segnato questo giorno sul calendario. Finalmente infatti, pur con una discreta dose di malinconia, i fan assisteranno alla conclusione della storia, che ha come protagonista il personaggio interpretato da Tom Ellis. Ideata da Joe HendersonIldy Modrovich, ecco dunque cosa aspettarsi da Lucifer 6.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Lucifer 6, la storia volge al termine: il degno addio di Tom Ellis

Come i fan dello show targato Netflix ricorderanno, il percorso di Lucifer non è stato esattamente privo di ostacoli. Originariamente prodotta da FOX, era stata cancellata alla fine della terza stagione. Il malcontento degli appassionati, tuttavia, che ormai si erano affezionati al personaggio interpretato da Tom Ellis – così come al resto del cast – ha spinto la piattaforma di streaming video ad acquistarne i diritti. Ora, in attesa del secondo – e decisivo – finale, le aspettative degli utenti sono alle stelle. Pur avendo cambiato registro, nel passaggio da FOX a Netflix, lo show non ha mai perso l’approvazione del pubblico che si aspetta, perciò, una degna conclusione per le vicende di Lucifer Morningstar.

In occasione della chiusura, che Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno definito come “lettera d’amore ai fan”, gli appassionati della serie ritroveranno l’intero cast riunito, per un’ultima grande volta. La serie che ripercorre le vicende di Lucifer, figlio di Dio giunto sulla Terra in segno di protesta contro il padre, si prepara a sorprendere il pubblico con numerosi colpi ad effetto. Stando a quanto si apprende, il protagonista è riuscito ad ottenere l’anello che contiene l’immortalità di Lilith. Mornigstar lo cederà a Chloe Decker (Lauren German), per farla tornare sulla Terra dal Paradiso (consapevole che entrambi non possono fare ritorno). La donna si ritroverà in una battaglia, dai risvolti inaspettati. Insomma, l’hype è ormai a mille e, per gli spettatori, si tratta ormai di poche ore. Lo show farà infatti il suo debutto su Netflix a partire da domani 10 settembre alle ore 9:00 italiane.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, anche Arisa sbarca nel prossimo cast? Il gossip

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio