Ferragnez vs Pio e Amedeo: il botta e risposta invade i social
Scontro virtuale tra Pio e Amedeo e la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni
In queste ore sui social non si parla d’altro se non del botta e risposta che vede schierati i Ferragnez contro il duo Pio e Amedeo. Una disputa che ha avuto inizio dal palco dei Seat Music Awards 2021, e che sta proseguendo sui canali social, coinvolgendo anche i migliaia di fan che si schierano da una parte o dall’altra. Ecco cosa sta succedendo.
Botta e risposta tra Pio e Amedeo e Fedez. Interviene anche la Ferragni
Dopo alcune frecciatine che Pio e Amedeo hanno rivolto a Fedez dal palco dei Seat Music Award 2021, anche il rapper ha voluto rispondere con delle storie su Instagram. “Bravi Pio e Amedeo, spero di diventare un giorno un anticonformista, antisistema come voi“. E poi, riferendosi alle frecciatine sull’uso e la promozione degli smalti, ha dichiarato: “Domani alle 10 apro il mio chioschetto di smalti senza il quale non riuscirei a dare da mangiare ai miei figli e mi inventerò qualche polemica per riuscire a vendere i miei smaltini“. Ma la risposta del duo comico è arrivata prontamente con nuove stories che hanno cercato di replicare in maniera ironica. A quel punto, però, è intervenuta anche Chiara Ferragni, che in post di Trash Italiano ha commentato scrivendo: “Madonna che simpatici Pio e Amedeo. Simpatici come…finite voi la frase“.
La discussione infiamma i social
Ma anche Pio e Amedeo hanno risposto allo stesso post di Trash Italiano, commentando proprio sotto le parole di Chiara Ferragni. “Simpatici come… quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia… in effetti troppo divertente“: così il duo comico ha replicato all’influencer. Lungi dall’essere concluso, il botta e risposta ha infiammato i social, dividendo il popolo del web in due fazioni. Primi in tendenze da ore, Fedez, la Ferragni e Pio e Amedeo hanno invaso i social e la polemica non si placa.
LEGGI ANCHE: Annunciati i primi ospiti di “Da Grande”, il nuovo show di Alessandro Cattelan