Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Annunciati i primi ospiti di “Da Grande”, il nuovo show di Alessandro Cattelan

Dopo aver lasciato il timone di 'X Factor', il conduttore debutterà con un nuovo programma su Rai1

Ha colto tutti di sorpresa quando, alcuni mesi fa, Alessandro Cattelan ha scelto di lasciare X Factor. Condotto ininterrottamente dalla quinta edizione (dopo essere passato a Sky), il talent show vedrà a breve al timone Ludovico Tersigni, apprezzato per le sue performance in Summertime e Skam Italia. Nel frattempo, tuttavia, lo storico conduttore ha vagliato altre possibilità, annunciando il suo arrivo su Rai1. Era già stato reso noto, infatti, che Cattelan avrebbe condotto un nuovo show, dal titolo Da Grande. Proprio sul suo profilo Instagram, alcune settimane fa aveva condiviso il primo promo, senza tuttavia anticipare granché a riguardo. Ora, però, lo storico volto del piccolo schermo è tornato a parlare del nuovo programma, che arriverà sulla rete ammiraglia il 19 e il 26 settembre. Ma non solo: Alessandro Cattelan si è difatti sbilanciato, annunciando i nomi dei primi ospiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)


Alessandro Cattelan annuncia sui social i nomi dei primi ospiti di Da Grande: di chi si tratta

Di recente è apparso sul palco dei Seat Music Awards, con lo scopo di fare le prove per la sua nuova esperienza su Rai1. Ora, a poco più di una settimana dal debutto, Alessandro Cattelan ha deciso di sbilanciarsi, rivelando importanti novità su Da Grande. Come aveva già spiegato qualche tempo fa sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “È uno show puro, in cui tratteremo il tema della crescita, ci chiederemo cosa vuol dire essere grandi nel 2021. Ogni generazione ha la sua età. Mio padre alla mia, 41 anni, aveva già ‘finito’ la sua parabola: aveva un figlio di 16 anni, un’attività che faceva da tantissimo tempo, non ti dico che era pronto alla pensione ma quasi visto organizzato a lavorare giovanissimo. Ecco, le cose cambiano. Quindi oltre a essere uno show in cui si balla, si canta, si ride, si fa qualche riflessione proprio sul concetto dell’essere grandi, ci si chiede quali siano le prove da affrontare per essere definiti tali.

Per affrontare al meglio il tema della crescita, Alessandro Cattelan sarà supportato, nella sua avventura, da diversi ospiti. Il conduttore, storico – ex – volto di X Factor alcuni dei nomi tanto attesi attraverso i propri canali social, condividendo delle foto inequivocabili. Dopo aver presenziato ai Seat Music Awards 2021 ha difatti svelato i nomi di Carlo Conti e Il Volo. Saranno anche loro, dunque, ad accompagnarlo in questa nuova avventura tutta da scoprire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, Michele Morrone tra gli ospiti? L’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio