Dopo una relazione durata ben tre anni, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono realmente lasciati? A lanciare l’indiscrezione è stato l’ultimo numero del settimanale Chi. Il magazine di Alfonso Signorini ha osservato con più attenzione i profili social dei due ragazzi, notando un certo distacco tra i due. I rumors, che vedrebbero nuovamente single la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si leggono oggi 8 settembre, tra le pagine della rubrica dedicata alle Chicche di Gossip e, ciò non toglie – se l’indiscrezione confermasse la realtà – che la giovane Ramazzotti abbia deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente alla sua vita professionale; mettendo dunque da parte quella privata.
Difatti, è da molto tempo – da giugno si direbbe – che Aurora non apparirebbe sul suo profilo Instagram in compagnia di Goffredo Cerza. Il magazine del direttore Signorini, nonché conduttore del GF Vip, avrebbe – a tal proposito – lanciato la notizia con testuali parole: “I due, infatti, si sono lasciati dopo tre anni d’amore. La Ramazzotti oggi sta incanalando le sue energie nel lavoro e sta registrando con Alvin un nuovo programma sui misteri per Italia 1″. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Chi, pare non esserci alcun dubbio sulla fine della storia d’amore tra Aurora e Goffredo; i quali al momento non hanno reso nota nessuna replica al riguardo.
Con Pretelli e Salemi a Mykonos: cosa è successo ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza?
Prima che il settimanale Chi lanciasse la notizia, la Ramazzotti e Cerza sembravano una coppia molto affiatata, tant’è che nella breve parentesi vacanziera a Mykons, laddove li ha visti trascorrere del tempo con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sembravano molto affiatati. Ed è per tale motivo che i fan vedrebbero l’indiscrezione come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Se così fosse, cosa sarà realmente successo tra i due ragazzi. Probabilmente sarà lo stesso settimanale ad approfondire la vicenda.