Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio Cinque: tante novità già dalla prima puntata

La conduttrice Mediaset è pronta a debuttare questo pomeriggio con la 14esima edizione del suo format pomeridiano

Oggi, 6 settembre, su Canale 5 alle 17.35 Barbara d’Urso tornerà in onda con Pomeriggio Cinque. Questo sarà un anno diverso per la conduttrice Mediaset. Infatti, oltre a cancellare i suoi altri due programmi di punta, Domenica Live e Live non è la d’Urso, è stato anche ridotto l’orario del suo format pomeridiano. Da quest’anno Pomeriggio Cinque andrà in onda solo per 70 minuti, compresi stacchi pubblicitari. Ma quest’edizione sarà ricca di novità a partire dai temi trattati fino allo studio in cui si svolgerà la trasmissione.

Sarà un’edizione ricca di novità e piena di informazione: parola di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso nel suo promo ufficiale a poche ore dalla messa in onda ha innanzitutto parlato di uno studio nuovo. Attualità e informazione, questi saranno i due macro-argomenti dei quali tratterà la trasmissione di Canale 5. I vertici Mediaset hanno deciso infatti di concedere meno spazio alla cronaca rosa, che sarà comunque presente nel format pomeridiano, per ampliare invece le storie di attualità, che interessano la vita di tutti i giorni. “Noi saremo lì dove accadono le cose, dove accadono i fatti. Tanta informazione, le storie semplici e positive degli italiani“, queste le parole con le quali Barbara d’Urso ha annunciato l’inizio della 14esima edizione di Pomeriggio Cinque nel promo ufficiale pubblicato sui suoi social.

Già lo scorso anno la conduttrice aveva espresso la sua intenzione di voler dare più ascolto alla ‘gente del popolo’ portando in trasmissione storie di tutti i giorni. E questa sarà la linea che seguirà anche quest’anno, tagliando del tempo al gossip. In studio ci saranno comunque i suoi fedeli opinionisti, al contrario di quanto si pensasse. Con i suoi colleghi, la conduttrice seguirà i reality maggior successo e darà gli ultimi aggiornamenti di cronaca rosa. Questo e molto altro ci attende nella prossima stagione televisiva di Pomeriggio Cinque e il fedele pubblico di Barbara d’Urso non vede l’ora.

LEGGI ANCHE: “Love is in the air”, Ultimo promo turco. Appuntamento per il gran finale mercoledì 8 settembre

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio