Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

La lite di William ed Harry in “Harry & Meghan: Escaping the Palace”

Sarà il primogenito di Carlo e Diana il cattivo nella nuova serie sui Sussex. Al centro il tema del razzismo

Harry & Meghan: Escaping the Palace è il film attesissimo che parlerà della Megxit e del rapporto tra i Sussex e la Famiglia Reale. Gli autori si sono spinti in là con la fantasia, immaginando anche accese discussioni tra i due fratelli, il principe William ed il principe Harry. E proprio William, da quello che si apprende, sarà dipinto come il ‘cattivo‘ della storia, incapace di affrontare temi come il razzismo.

Il principe William sarà il ‘cattivo’ delle serie

Le ultime foto di Harry & Meghan: Escaping the Palace rilasciate dalla produzione mostrano gli attori che interpretano William ed Harry che discutono animatamente. Nella lite, immaginata dagli autori, il duca di Sussex rimprovera il fratello maggiore per la scelta di non voler parlare del razzismo all’interno della Famiglia Reale. Qualche mese fa, infatti, durante l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, i Sussex avevano dichiarato che proprio una membro della Corona aveva fatto commenti razzisti sul nascituro Archie Harrison. Il principe William aveva risposto a quelle dichiarazioni respingendole con forza, ma nessuno ha poi fatto il nome del presunto colpevole. Così il regista della serie ha immaginato che Harry rimproveri il fratello di non appoggiarlo in questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lifetime TV (@lifetimetv)

La lite tra i due fratelli nel promo di Harry & Meghan: Escaping the Palace

Le immagini condivise dai produttori mostrano il principe Harry (interpretato da Jordan Dean) e il principe William (interpretato da Jordan Whalen) che litigano nel giardino di Kensington Palace. Nel breve video di promo William dice a Harry: “Ciò che causa problemi non è il colore, è la cultura. Meghan un’americana e si comporta più come una celebrità che come una reale“. Al che il principe Harry risponde dicendo: “Devi fare dannatamente bene una dichiarazione con me in cui condanni il razzismo. Come futuro re, devi spingere su questo orribile tema“. Nel trailer si intravede anche una telefonata veloce tra Harry e il principe Carlo, che si rifiuta di incontrare il figlio nonostante i problemi sollevati. Ed, infine, non manca la presenza di Kate Middleton che segue preoccupata l’evolversi della situazione.

LEGGI ANCHE: La storia d’amore di Lady Diana con Dodi Fayed? “Simulata! La coppia ha dormito in camere da letto separate”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio