Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La storia d’amore di Lady Diana con Dodi Fayed? “Simulata! La coppia ha dormito in camere da letto separate”

La rivelazione di un insider potrebbe riscrivere la storia della Principessa e dei giorni dell'incidente

La storia d’amore di Lady Diana con Dodi è stata sempre descritta come una quella in grado di riportare il sorriso nella vita di principessa. Tuttavia, un membro dello staff che ha lavorato per entrambi ha affermato che in realtà non erano coinvolti sentimentalmente. I dettagli sono stati riportati dal Daily Star. 

La verità della storia tra Lady Diana e Dodi

Un membro dello staff che ha lavorato a bordo dello yacht in cui Lady Diana ha trascorso la vacanza con Dodi ha fatto importanti dichiarazioni. L’uomo, infatti, ha affermato che le dimostrazioni di affetto tra i due erano riservate tutte per le telecamere. Dodi si sarebbe perfino rivolto alla principessa con il titolo di “signora” in privato. Parlando di “una grande finzione”, l’insider aveva già rivelato le stesse informazioni in un’intervista del 1997, poche settimane prima che sia Diana che Dodi morissero in un tragico incidente d’auto a Parigi.

Una storia montata per i paparazzi?

Tutti ricordano le foto di Lady Diana e Dodi in vacanza a bordo di uno yacht nel Mar Mediterraneo. Secondo quanto riferito, però, un membro dell’equipaggio della nave ha dichiarato: “Non condividevano la stessa camera da letto, la chiamava signora, ed era incredibilmente deferente e rispettoso. Ma non appena uscivano fuori per salutare i fotografi, si chinava, lo baciava ed abbracciava“.

Sulla scia di queste rivelazioni, anche l’esperto McMullan, parlando al documentario Sex & Power, ha detto: “La verità era l’opposto“. Nel 2017, il segretario privato di Diana, Michael Gibbins, ha affermato che non era innamorata di Dodi, ma voleva solo passare un’estate divertente sul suo yacht. Gibbins ha aggiunto che la relazione tra i due sarebbe durata solo qualche settimana in più se entrambi non fossero morti nel tragico incidente d’auto a Parigi nel 1997: “Penso francamente che stesse solo passando una bella estate a spese di qualcun altro. Alla fine dell’estate, tutto si sarebbe concluso“.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry potrebbe “prendere di mira Camilla” nella sua autobiografia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio