Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due non solo hanno trovato il successo all’interno del talent show, che li ha visti trionfare al primo e al secondo posto della classifica finale, ma si sono anche innamorati. Tra il cantante e la ballerina, infatti, è nata un’importante love story che è continuata anche a riflettori spenti. Durante quest’estate i due giovani talenti non sono stati disdegnati dal gossip, finendo spesso al centro dell’attenzione. Ma nelle ultime ore, Sangiovanni si è lasciato andare a un lungo sfogo, in cui c’entra proprio la sua relazione con Giulia Stabile.
Il cantante ha infatti lamentato il fatto che molto spesso si parli di lui più per la sua vita privata e non per la sua carriera e lo stesso succede anche per la sua dolce metà. Il giovane artista è davvero stufo di tutte quelle persone che interessano morbosamente ed esclusivamente alla sua vita sentimentale, non prendendo minimamente in considerazione la sua carriera artistica. E Sangiovanni ne ha anche per chi pensa addirittura che il suo successo derivi solo dalla relazione con Giulia Stabile. “Siamo due persone normali“, ha esordito l’interprete di Malibu sui suoi social.
“Io non sono il fidanzato di Giulia e lei non è la mia fidanzata. E non perché non lo siamo realmente, ma perché prima di tutto siamo due artisti”, ha continuato il suo sfogo il cantante. La dura replica arriva dopo le voci del presunto tradimento ai danni della Stabile, categoricamente smentito dal diretto interessato. Sangiovanni ha elogiato anche la carriera della sua attuale fidanzata e ha chiesto ancora una volta ai loro followers di accantonare la loro vita privata e concentrarsi sulle loro carriere artistiche. I due si stanno impegnando molto per assicurare il loro futuro nel mondo dello spettacolo. La Stabile, infatti, sarà tra i professionisti di ballo della prossima edizione di Amici. Sangiovanni, invece, continua a lavorare alla sua musica e a scalare le vette della classifiche nazionali.
LEGGI ANCHE: Brad Pitt parla del tempo che passa: “Non voglio essere cartellone pubblicitario”