Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Brad Pitt parla del tempo che passa: “Non voglio essere cartellone pubblicitario”

La star 57enne ha dichiarato in che modo è cambiato il suo stile col passare degli anni

Brad Pitt è stato uno degli attori più iconici negli anni Novanta e Duemila. Ma gli anni passano per tutti e le star di Hollywood non sono esenti dallo scoccare delle lancette. Così, in una recente intervista, l’attore ha parlato dell’avanzare dell’età e di come sta cambiando col passare del tempo.

La trasformazione dello stile di Brad Pitt a 57 anni

A 57 anni Brad Pitt continua ad essere un’icona di stile, ammirato dalle donne e dagli uomini. Ma in una recente intervista ha ammesso apertamente che oggigiorno il suo senso della moda è cambiato e se ha uno stile “non è stile“. Parlando a Esquire Magazine ha dichiarato come siano cambiate le sue preferenze, dicendo: “Mi piace il monocromo, senza che sia un’uniforme. Mi piace la semplicità. Mi piacciono i dettagli nelle cuciture, il modo in cui ci si sente“. L’attore ha detto di essere molto più attento di una volta al confort offerto dai capi di abbigliamento. D’altronde, come ha ribadito ad un certo punto “invecchi, diventi più irritabile e il comfort diventa più importante. Penso che sia così semplice“.

La star di Hollywood che non vuole “ostentare

Non voglio sembrare ostentato, ma se ti avvicini, ti accorgi – ha continuato Brad Pitt nella sua intervista – Mi piace come si sente la fodera. Sono quei dettagli che sono importanti per me. È troppo faticoso per me seguire le tendenze. E disprezzo chi diventa un cartellone pubblicitario e io non voglio essere cartellone pubblicitario“. Nella sua nuova campagna pubblicitaria, in cui collabora con la De’Longhi, mostra i segni di questo nuovo stile più maturo. Nello spot guida a bordo di una moto prima di fermarsi a sorseggiare una tazza di caffè fumante indossando una maglietta a maniche lunghe e jeans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da De’Longhi (@delonghiofficial)

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri, splendida a Venezia78 in attesa di Lolita Lobosco 2: cosa aspettarci

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio