Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e donne anticipazioni, Ida ha ritrovato l’amore? Il gossip

Un cavaliere prossimo all'abbandono vorrebbe restare per continuare la sua conoscenza con l'ex di Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 13 settembre su Canale 5 tutti i pomeriggi. Durante la prima registrazione, Maria De Filippi ha presentato al pubblico i nuovi tronisti, protagonisti della nuova edizione. Roberta, Andrea, Joele e Matteo siederanno sulle fatidiche sedie rosse in cerca dell’amore della loro vita. Ma anche nel parterre del trono over ci saranno tantissime novità e grandi ritorni tra dame e cavalieri. Infatti, ancora una volta troveremo nel dating show di Canale 5 Ida Platano, reduce dalla fine della sua storia con Riccardo Guarnieri.

Per la storica dama ne è dovuto passare di tempo prima di decidere di volersi aprire a una nuova frequentazione. Ma adesso pare che la parrucchiera siciliana abbia abbassato le sue barriere e sia pronta a lasciarsi andare ad una nuova conoscenza. E sembra che per la bella dama Cupido abbia già scoccato la sua freccia. Nell’ultima registrazione, infatti, tre volti noti del trono over hanno deciso di abbandonare il programma e tra questi c’era anche Nicola Mazzitelli. Il cavaliere ha però ammesso il suo interesse nel voler rimanere all’interno del dating show solo per conoscere meglio Ida.

Mazzitelli e la storica dama del trono over avevano da poco iniziato una frequentazione, che però sembra si sia bruscamente interrotta per la volontà dell’uomo di abbandonare la trasmissione. Il cavaliere deciderà di restare per proseguire la sua conoscenza con la Platano? Staremo a vedere. Nel frattempo, sono già iniziati di nuovi i battibecchi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Questa volta è l’ennesimo ritocco estetico della dama a far infuriare l’opinionista. Non c’è verso che le due vadano d’accordo e nemmeno la lontananza estiva ha aiutato a spegnere i dissapori tra le due rivali. Tante novità e colpi di scena ci aspettano quindi nella prossime puntate, a cui manca pochissimo alla messa in onda.

LEGGI ANCHE: Roberta Di Padua torna sui social e sulla sua presenza a ‘Uomini e Donne’ piovono rumors [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio