Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Roberta Di Padua torna sui social e sulla sua presenza a ‘Uomini e Donne’ piovono rumors [FOTO]

Dopo essersi allontanata da Instagram, i followers si chiedono se l'ex dama del Trono Over farà nuovamente parte del parterre senior

La fine della storia d’amore vissuta con Riccardo Guarnieri, nata sotto le telecamere del dating show; non è stata affatto semplice da superare per Roberta Di Padua. L’ex dama del Trono Over, in un primo momento, si era lasciata coinvolgere dalle critiche nate a ridosso dell’incontro avvenuto tra lei ed il cavaliere Guarnieri nello studio di Canale 5; poco prima che la trasmissione terminasse la sua stagione. Più che un chiarirsi, è stato un vero match aperto e senza il campanello di ripresa; portando i due ex a dichiarare il loro più amaro sentimento.

Dopo, solo silenzio: Roberta Di Padua decide di allontanarsi dai social per riprender fiato, pensare, e dedicare del tempo esclusivamente alla sua famiglia. Ed è trascorsa quasi un’intera estate da quell’ultima Instagram Stories, resa nota sul suo profilo ufficiale, dove l’ex dama spiegava le ragioni che l’avevano convinta a ‘staccare la spina’.  Ma ecco che cinque giorni fa, la Di Padua torna e arricchisce la sua galleria fotografica aggiungendo, a sorpresa, uno scatto inedito.

In costume da bagno nelle splendide acque della Sardegna; l’ex dama di Uomini e Donne chiosa nuovamente sui social e stupisce tutti per la sua perfetta forma fisica ed un sorriso che illumina i suoi fan. La didascalia che accompagna l’immagine e cita in calce un probabile nuovo orizzonte; spinge i più curiosi a riflettere su un suo possibile ritorno della Di Padua nella trasmissione pomeridiana di Canale 5. Ma per il momento nulla è stato anticipato dalla diretta interessata; la quale si gode ancora per un po’ gli ultimi giorni di vacanza e di caldo sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Il futuro (incerto) a Uomini e Donne

Se su Roberta Di Padua le uniche certezze sono alcuni rumors e desideri espressi dai suoi sostenitori che la vorrebbero vedere nuovamente tra i partecipanti del parterre senior di Uomini e Donne; su Riccardo Guarnieri, invece, la certezza che lui sia già presente in trasmissione, sembra definire i lineamenti di una concreta certezza. Infatti, stando alle primissime anticipazioni che riguardano il dating show di Maria De Filippi, pare proprio che tra i senior ci sia nuovamente lui.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno: “Come quando ero una ragazzina”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio