Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Al Bano prossimo concorrente? L’indiscrezione

Il cantante di Cellino San Marco potrebbe prendere parte alla trasmissione di Milly Carlucci

Sono già iniziati i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci sta finendo di reclutare il cast per la nuova stagione. Dopo l’abbandono di Raimondo Todaro, non condiviso soprattutto per i modi dalla conduttrice Rai, la padrona di casa del talent di danza è ancora alla ricerca di un nuovo ballerino professionista. Nel frattempo, continuano le indiscrezioni sui possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. E tra questi potrebbe esserci anche Al Bano.

Il cantante di Cellino San Marco, dopo essere tornato sul palco quest’estate durante la Notte della Taranta, torna ancora una volta sul piccolo schermo. Ballando con le Stelle potrebbe essere un’occasione per mettere in mostra anche le sue qualità nel ballo, mai mostrate del tutto. Il cantante già lo scorso anno aveva partecipato a uno show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato e quest’anno potrebbe mettersi in gioco in questa nuova esperienza. Ovviamente la conduttrice non ha ancora ufficializzato il cast della prossima edizione del programma, ma la partecipazione di Al Bano sembrerebbe essere quasi del tutto confermata.

Eppure, il cantante sembra sia quasi un’eccezione tra tutti i partecipanti passati nello studio di Ballando con le Stelle. Al Bano, infatti, in passato ha anche partecipato all‘Isola dei Famosi. I concorrenti del talent di Milly Carlucci non devono aver partecipato a nessun reality prima del loro debutto nello studio di Rai Uno. Ma sembra che per il marito di Loredana Lecciso la conduttrice abbia voluto fare un’eccezione. Il cantante, dal suo canto, pare abbia già accettato la nuova esperienza, anche se ancora non ne abbiamo l’ufficialità. Non ci resta allora che attendere ancora qualche settimana e finalmente scopriremo se Al Bano farà definitivamente parte del nuovo cast di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE: Claudio Santamaria e Francesca Barra in dolce attesa: primo figlio per la coppia [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio