Sangiovanni e Giulia Stabile sono una giovanissima coppia che ha conquistato il pubblico televisivo dal palco di Amici nella scorsa edizione e il popolo dei social. Eppure anche per loro non mancano i soliti attacchi degli haters che si scagliano contro molti personaggi, noti o meno, sulle piattaforme social. Questa volta, però, il cantante ha deciso di rispondere chiaramente con un messaggio che ha fatto il giro del web.
La replica di Sangiovanni agli haters sui social
La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni è nata tra i banchi della scuola più famosa della tv italiana. Terminato il seguitissimo talent di Maria De Filippi, la coppia ha continuato a portare avanti la relazione senza fare troppo rumore. E proprio l’assenza di foto e video pubblicati di continuo ha scatenato i commenti durissimi di alcuni haters che hanno accusato la coppia di non stare veramente insieme. Ai commenti ha voluto replicare proprio il cantante che ha dichiarato: “Penso che il mondo sia alla ricerca costante di un nemico, di qualcuno a cui addossare le colpe di qualcosa, o l’odio che hanno dentro di sé“. Affermando addirittura di aver ricevuto non solo “commenti pesanti” ma anche “minacce di morte“, Sangiovanni ha aggiunto: “Nessuno merita tutto ciò, ma un giorno lo capiranno. Io nel mentre ho scritto un altro disco“.
Le parole in difesa della sua storia con Giulia Stabile
Sangiovanni ha voluto dire anche qualche parola sulle accuse che riguardano la sua relazione con Giulia Stabile. Il cantante, giunto secondo alla 20esima edizione di Amici, infatti, ha commentato in questo modo: “Smettiamola di pensare che un rapporto svanisca solo perché non si pubblica una foto insieme, smettiamola di creare storie inesistenti rischiando solo di ferire e infastidire. Cerchiamo di dare un senso a questi social, cerchiamo di usarlo per condividere speranza, allegria, bei messaggi, ma non odio!“.
LEGGI ANCHE: Alberto di Monaco porta l’ex amante al ballo: non cessano le voci sulla crisi con Charlene