Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Alberto di Monaco porta l’ex amante al ballo: non cessano le voci sulla crisi con Charlene

Cosa accade davvero nel matrimonio non più da sogno dei reali di Monaco?

Non cessano le voci sull’imminente divorzio in casa dei reali di Monaco. Il principe Alberto di Monaco sta affrontando, infatti, le pressanti richieste per rivelare se il suo matrimonio con la principessa Charlene sia o meno in crisi. A lanciare un ulteriore allarme è la notizia secondo cui avrebbe preso parte ad un ballo insieme alla sua ex amante e al loro figlio. Intanto la principessa Charlene non accenna a fare rientro dal Sudafrica.

Il principe Alberto e il ballo con la sua ex amante

Delle immagini che sono emerse online nelle ultime ore mostrano il principe Alberto in compagnia della sua amante Nicole Coste del loro figlio Alexandre Grimaldi-Coste. I tre hanno partecipano insieme al ballo della Croce Rossa di Monaco lo scorso luglio, mentre la principessa Charlene era fuori. La moglie del principe, infatti, non mette piede a Monaco da gennaio ed si trova nel suo paese d’origine, il Sudafrica, da mesi dopo aver contratto una “grave infezione sinusale“. La sua assenza prolungata ha comportato la mancata partecipazione ad una serie di eventi di alto profilo e ha portato a speculazioni sullo stato del suo matrimonio.

L’incontro “imbarazzante” non placa le voci

Da qualche tempo, inoltre, è emersa la notizia secondo cui il principe Alberto sta affrontando una causa di paternità per un altro figlio. Una voce che non rende più semplice questo periodo in casa dei reali di Monaco. La coppia si è rivista dopo lungo tempo la scorsa settimana. Ma le fotografie di Charlene e Alberto che si abbracciano sono state bollate come “imbarazzanti” da un esperto di linguaggio del corpo. Nelle ultime settimane, dunque, le riviste di tutta Europa hanno ipotizzato che la coppia reale potrebbe essere diretta al divorzio. Perfino la francese Madame Figaro afferma che le immagini “non sono riuscite a convincere i monegaschi” sulla salute del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE: Arthur Chatto è il primo royal ad iniziare l’addestramento come ufficiale dei Royal Marines

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio