Anche la figlia di Madonna non ha voluto starsene con le mani in mano. Mentre le figlie di Monica Bellucci e Heidi Klum hanno conquistato copertine di magazine e passerelle d’Alta Moda, Lourdes Leon – primogenita dell’iconica popstar – è diventata il volto della nuova campagna Swarovski. Già in precedenza, in realtà, ha avuto modo di collaborare con il fashion system lavorando come modella per brand famosissimi come Stella McCartney e Marc Jacobs. Questa volta la figlia 24enne di Madonna è stata scelta da Swarovski per presentare la nuova Collezione II e già dai primi scatti è chiaro come Lourdes rappresenti la generazione Z. La modella indossa un top verde, jeans a vita bassa e lunghi capelli lisci. Ad arricchire l’outfit preziosi gioielli Swarovski: anelli, collane, cinture puntano alla luminosità e al colore.
Di recente, la figlia di Madonna ha posato insieme ad altre otto modelle (tra cui Bella Hadid, Kaia Gerber, Shery Shi e Yumi Nu) per il numero di settembre 2021 di Vogue US. Swarovski l’ha scelta perché questa campagna “servirà per la rappresentazione di persone di tutte le culture e gli orientamenti“. L’obiettivo del direttore creativo del brand di gioielleria di lusso è avviare una nuova fase, rivolgendosi ai clienti senza limitazioni. E chi, se non Lourdes Leon, per rappresentare questi messaggi?
Del resto, potremmo dire tale madre, tale figlia: questo perché Lourdes ha sicuramente tratto ispirazione dall’esempio provocatorio di Madonna, posando per la campagna di Marc Jacobs senza rasare i peli delle ascelle. Lourdes, dopo aver festeggiato il compleanno della madre in Italia (precisamente in Puglia), è tornata al lavoro posando per Swarovski e indossando gioielli su ogni parte del corpo, persino sui denti. Oltre allo spirito ribelle, Madonna e sua figlia hanno in comune la passione per il ballo.
LEGGI ANCHE: Heidi Klum e il suo look glamour per Dolce&Gabbana a Venezia
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More