Anche la figlia di Madonna non ha voluto starsene con le mani in mano. Mentre le figlie di Monica Bellucci e Heidi Klum hanno conquistato copertine di magazine e passerelle d’Alta Moda, Lourdes Leon – primogenita dell’iconica popstar – è diventata il volto della nuova campagna Swarovski. Già in precedenza, in realtà, ha avuto modo di collaborare con il fashion system lavorando come modella per brand famosissimi come Stella McCartney e Marc Jacobs. Questa volta la figlia 24enne di Madonna è stata scelta da Swarovski per presentare la nuova Collezione II e già dai primi scatti è chiaro come Lourdes rappresenti la generazione Z. La modella indossa un top verde, jeans a vita bassa e lunghi capelli lisci. Ad arricchire l’outfit preziosi gioielli Swarovski: anelli, collane, cinture puntano alla luminosità e al colore.
Lourdes Leon posa per Swarovski
Di recente, la figlia di Madonna ha posato insieme ad altre otto modelle (tra cui Bella Hadid, Kaia Gerber, Shery Shi e Yumi Nu) per il numero di settembre 2021 di Vogue US. Swarovski l’ha scelta perché questa campagna “servirà per la rappresentazione di persone di tutte le culture e gli orientamenti“. L’obiettivo del direttore creativo del brand di gioielleria di lusso è avviare una nuova fase, rivolgendosi ai clienti senza limitazioni. E chi, se non Lourdes Leon, per rappresentare questi messaggi?
Del resto, potremmo dire tale madre, tale figlia: questo perché Lourdes ha sicuramente tratto ispirazione dall’esempio provocatorio di Madonna, posando per la campagna di Marc Jacobs senza rasare i peli delle ascelle. Lourdes, dopo aver festeggiato il compleanno della madre in Italia (precisamente in Puglia), è tornata al lavoro posando per Swarovski e indossando gioielli su ogni parte del corpo, persino sui denti. Oltre allo spirito ribelle, Madonna e sua figlia hanno in comune la passione per il ballo.
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