Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Heidi Klum e il suo look glamour per Dolce&Gabbana a Venezia

La top model tedesca ha partecipato all'evento seguendo in prima fila la figlia Leni e il suo debutto in passerella

Heidi Klum aveva già fatto parlare di sé qualche settimana fa, quando i paparazzi l’hanno immortalata in giro per Capri in compagnia di Tom Kaulitz. I due hanno festeggiato da poco il loro secondo anniversario e hanno voluto concedersi un tour italiano per l’occasione. E non è trascorso molto tempo da allora che la modella tedesca è piombata a Venezia, sempre mano nella mano con la sua dolce metà. I paparazzi l’hanno immortalata in uno splendido abito nero monospalla, in stile vedo non vedo e ricoperto di frange, composto da un body monospalla e una gonna con spacco laterale della gonna che evidenzia le gambe toniche. A completare il look tantissimi anelli preziosi alle dita, una collana e sandali tacco 12.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omayma NEWS (@omooooonews)

Heidi Klum a Venezia supporta la figlia Leni

Per Heidi Klum gli eventi mondani non hanno mai fine. Giudice di America’s Got Talent e iconica top model, quest’anno è arrivata a Venezia sotto invito di Dolce&Gabbana. A sfilare, tuttavia, non è stata lei. Per una volta, Heidi è stata umile spettatrice, ammirando sua figlia Leni in passerella. Si tratta di un vero e proprio debutto per Leni Klum, figlia di Fabio Briatore che ha avuto l’opportunità di sfilare per la prima volta al cospetto di un’importante maison. Giovane e bellissima, Leni è arrivata a bordo di una gondola indossando un minidress azzurro e una tiara preziosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InStyle Deutschland (@instylegermany)


E pensare che soltanto otto mesi fa, Leni e Heidi Klum avevano posato insieme per la copertina di Vogue Germania. Ma ora che sua figlia è pronta a spiccare il volo, Heidi si limita ad essere una mamma orgogliosa che veglia su di lei seduta in prima fila. Come spiega Just Jared, la modella tedesca era arrivata già da qualche giorno in Laguna, ma i paparazzi l’hanno immortalata in abito nero D&G poco prima di presentarsi all’evento d’Alta Moda, organizzato in Piazza San Marco.

LEGGI ANCHE: La storia di Iris Apfel, interior design e icona di stile

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio